Tennis, Sinner: “Partita dura, ho dovuto alzare il ritmo”

Tennis, Sinner: “Partita dura, ho dovuto alzare il ritmo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 28 set. – “La partita è stata difficile, con lui sono sempre battaglie dure. Ha risposto bene e servito bene nei momenti importanti”. Così Janni Sinner dopo la vittoria sul russo Safiullin che gli apre le porte ai quarti di finale del troneo di Pechino. “Oggi è stata dura – continua – ma in giornate come queste in cui non ti senti al 100% e riesci a uscirne significa tanto per me. Sapevo che avrei dovuto alzare il livello. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Adesso proverà a staccare il pass per la semifinale nel match valido per i quarti contro il ceco Jiri Lehecka, numero 33 del ranking Atp. Jannik Sinner ha vinto il suo match negli ottavi di finale del China Open, nonostante la fresca notizia del ricorso al Tas da parte della Wada sul caso doping. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner, dimostrando una tenuta mentale impressionante, batte in rimonta (3-6 6-2 6-3) anche il russo Roman Safiullin ed è nei quarti dell’Atp 500 di Pechino, ma l’ombra di una squalifica per doping torna a pesare sul suo futuro. (La Stampa)

Jannik Sinner fatica, ma prosegue la corsa nel torneo di Pechino. Sconfitto agli ottavi di finale in tre set il russo Roman Safiullin con il punteggio di 3-6, 6-2, 6-3. Proprio mentre si sta disputando il difficile primo set, viene diffusa la nota con cui la Wada annuncia il ricorso al Tas sul caso doping, con richiesta di stop per il numero uno del mondo per uno o due anni. (L'HuffPost)

Sinner-Safiullin all'Atp di Pechino, diretta live: primo set al russo, Jannik costretto a inseguire. Durante il primo set arriva il ricorso al Tas della Wada 3-6, 1-0

Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. (Sky Sport)

Il tennista italiano, su cui grava la spada di Damocle del ricorso presentato dalla WADA, partirà con i favori del pronostico contro il ceco, ma dovrà stare particolarmente attento a un rivale molto rognoso e insidioso. (OA Sport)

Subito al turno di battuta, mantiene il servizio che nel primo parziale non era riuscito a tenere. Sinner si porta sul 40-0 poi regala due punti al russo ed è 40-30 per una risposta a rete e un'altra troppo lunga. (Corriere della Sera)