Rafa Marin ha chiesto la cessione a gennaio: la decisione del Napoli
Secondo As Rafa Marin vorrebbe lasciare il Napoli a gennaio per giocare maggiore continuità. Il club azzurro non ha chiuso le porte ma vorrebbe che l'ex Real Madrid rimanesse a disputare il campionato italiano. Sul tavolo del ds Manna sono già diverse le offerte, anche provenienti dall'estero. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Da settimane si vocifera di un interessamento del Villarreal, ma la novità è che al contrario Rafa Marin potrebbe restare in Italia. La cessione di Rafa Marin a gennaio è sempre più probabile. (Fantacalcio ®)
Ha detto che Juan Jesus già sapeva, nei mesi scorsi parlò della crescita di Rafa Marin, ora a che punto è? E' una delle domande poste ad Antonio Conte in conferenza stampa. Di seguito la risposta dell'allenatore del Napoli: "Sta lavorando molto, sta crescendo, ma io li vedo quotidianamente e se faccio certe scelte non è perché mi sia simpatico l'uno o l'altro, ma per fare scelte migliori. (TUTTO mercato WEB)
Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus” (Tutto Napoli)
A meno di due settimane dall’inizio della sessione invernale di calciomercato, cominciano a susseguirsi le voci relative ai colpi delle varie squadre di Serie A. In molte sono a dover intervenire sul mercato per limare e migliorare le proprie rose. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Rafa Marin spinge per partire: vuole giocare e su di lui c'è forte il Como Il mercato del Napoli sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale. Ci saranno dei movimenti nel reparto arretrato dove Conte ha chiesto un intervento: arriverà un difensore centrale e per uno che entra ce n'è un altro che esce, avendo gli azzurri la lista piena. (Tutto Napoli)
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un’uscita per poter concretizzare l’operazione. Il club allenato da Antonio Conte potrebbe privarsi del giocatore, con la squadra di Cesc Fabregas che potrà affondare il colpo in caso di un’uscita. (GianlucaDiMarzio.com)