Il Corriere della Sera (Roma) apre con le parole di Pellegrini: "Mai mancato di rispetto alla maglia"

Il Corriere della Sera (Roma) apre con le parole di Pellegrini: Mai mancato di rispetto alla maglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere della Sera (Roma) apre con le parole di Pellegrini: "Mai mancato di rispetto alla maglia" "Mai mancato di rispetto alla maglia". È questo il titolo scelto dall'edizione romana del Corriere della Sera per focalizzarsi in prima pagina sul clima che si respira in casa Roma: il virgolettato è del capitano giallorosso Pellegrini, protagonista nelle ultime ore di un incontro ravvicinato con i tifosi giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il tecnico di Testaccio ha firmato un contratto fino al termine della stagione e successivamente ricoprirà il ruolo di consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. Il mister si è subito messo al lavoro e nel pomeriggio ha diretto il primo allenamento. (LAROMA24)

Foto Romanews.eu Pellegrini a colloquio con un tifoso fuori Trigoria: “Non mancherò mai di rispetto alla maglia della Roma” (VIDEO) (RomaNews)

Di fronte alle accuse di non avere a cuore la maglia della Roma ha risposto così: “Stiamo male come state male voi tifosi, è la verità. Lorenzo Pellegrini al termine dell’allenamento si è fermato con alcuni esponenti della curva Sud. (La Gazzetta dello Sport)

Pellegrini a colloquio con un tifoso fuori Trigoria: “Non mancherò mai di rispetto alla maglia della Roma” (VIDEO)

"La maglia della Roma la rispetto sempre e sempre la rispetterò. Roma: confronto Pellegrini-tifosi (CalcioNapoli24)

Lui è tra quelli che Claudio Ranieri proverà a recuperare il prima possibile, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta delllo Sport. Soprattutto a livello psicologico, perché sa che se Lorenzo Pellegrini sta bene di testa, può tornare ad essere decisivo. (ForzaRoma.info)

Roma: le parole di Pellegrini "La maglia della Roma va sempre rispettata. A Ranieri porteremo sempre rispetto, abbiamo sempre rispettato tutti gli allenatori. Certe cose vengono, certe cose no, ma il rispetto non è mai mancato, né per gli allenatori né per la maglia". (Fantacalcio ®)