Meghan Markle torna in versione single (e nuovo look): con Harry d’Inghilterra fanno vite separate

In uno splendido abito rosso (riciclato) e con un nuovo look più naturale (e capelli effetto bagnato), Meghan Markle partecipa a una serata di gala a Los Angeles in supporto all’ospedale dei bambini della città. E ad accompagnarla non c’è il marito Harry d’Inghilterra – foto | video Video in Evidenza X Meghan Markle torna in pubblico… senza Harry d’Inghilterra Meghan Markle torna in pubblico… senza Harry d’Inghilterra Harry d’Inghilterra da solo a New York: senza la moglie Meghan Markle è spaesato e a disagio – guarda DA SOLA SUL RED CARPET – Mentre i giornali già si chiedevano che fine avesse fatto la duchessa di Sussex, eccola qui, splendida in un abito rosso riciclato, a sfilare sul red carpet di questa serata benefica a favore del Los Angeles Children Hospital. (OGGI)

Ne parlano anche altri media

Meghan Markle, Duchessa di Sussex, ha partecipato a un gala di raccolta fondi a favore del Children's Hospital di Los Angeles. “Ho amici intimi che hanno i loro figli lì, che stanno affrontando terapie, ma anche amiche mamme che stanno facendo vivere ai loro figli un'esperienza incredibile con il personale”, ha detto. (La Nuova Sardegna)

Quello che colpì la volta precedente fu proprio lo strascico che restituiva regalità alla reale fuggita dalla morsa di Buckingham Palace. (Vanity Fair Italia)

Meghan Markle sa come lasciare il segno, e al gala per l’Ospedale dei Bambini di Los Angeles (La Children's Hospital Gala) non ha fatto eccezione. Il ritorno di un abito iconico Non è certo la prima volta che Meghan Markle fa centro con questo abito mozzafiato. (DiLei)

Meghan Markle, l'abito rosso riciclato (con una piccola modifica) toglie il fiato

Meghan Markle , Duchessa di Sussex, ha partecipato a un gala di raccolta fondi a favore del Children's Hospital di Los Angeles. Markle ha parlato dell'importanza del centro medico sul red carpet allestito fuori dall'evento. (Liberoquotidiano.it)

Sciolti i suoi iconici raccolti, Meghan Markle ha abbinato al suo fiammante Carolina Herrera una chioma lunga, extra luminosa, movimentata da boho beach waves - grande trend dell'ultima stagione -, ovvero onde effetto spiaggia, immancabilmente stropicciate, ma senza dubbio glam. (Vanity Fair Italia)

Seguendo le orme della cognata Kate, nota come "regina del riciclo", Meghan Markle è riapparsa in pubblico facendosi notare grazie a un look total red magnifico e di grande impatto. La duchessa, 43 anni, ha preso parte a un gala di beneficenza organizzato dall’ospedale pediatrico di Los Angeles con lo scopo di raccogliere fondi. (ilgazzettino.it)