Don Matteo 14, stasera in tv torna la serie con Raoul Bova: la reazione nostalgica di Terence Hill

Don Matteo 14, stasera in tv torna la serie con Raoul Bova: la reazione nostalgica di Terence Hill
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera, su Rai Uno, comincerà l’edizione numero 14 di Don Matteo, interpretata da Raoul Bova (Don Massimo) e Nino Frassica (il maresciallo Cecchini). Ci saranno nuove storie e tanti nuovi personaggi, a partire dalla sorellastra del parroco e da un nuovo Capitano dei Carabinieri con un passato nei servizi segreti. Raoul Bova torna nei panni di Don Massimo: «Mi sono ispirato ad un prete vero: si chiama Padre Rick e l'ho conosciuto ad Haiti» Andiamo dunque a scoprire le novità della serie tv del primo canale, senza però dimenticarci del suo solito interprete: Terence Hill (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

E comunque la si pensi, con Don Matteo – che torna con la 14esima stagione da giovedì 17 ottobre su Rai 1 – certo non viene l’ansia. (la Repubblica)

Debutterà stasera in televisione 'Don Matteo 14'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Don Matteo” è giunto alla quattordicesima stagione e prenderà il via in prima serata su Rai Uno da stasera, giovedì 17 ottobre. Nel cast, accanto a Raoul Bova, nel ruolo di Don Massimo, e Nino Frassica, in quello del Maresciallo Cecchini, i volti storici della fiction Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pietro Pulcini a cui si aggiungono i nuovi arrivati Eugenio Mastrandrea, Gaia Messerklinger e Federica Sabatini. (Il Fatto Quotidiano)

Don Matteo 14: il cast completo e chi sono i nuovi personaggi

Cosa succede nell'appuntamento del 17 ottobre? Ecco il riassunto e le novità Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ci saranno nuove storie e tanti nuovi personaggi, a partire dalla sorellastra del parroco e da un nuovo Capitano dei Carabinieri con un passato nei servizi segreti. Andiamo dunque a scoprire le novità della serie tv del primo canale, senza però dimenticarci del suo solito interprete: Terence Hill (ilgazzettino.it)

Dopo l' "epocale" passaggio di testimone tra Terence Hill e Raoul Bova, la serie televisiva "Don Matteo" vede altri importanti avvicendamenti nel cast principale. Scopriamo quali sono i nuovi volti della celeberrima fiction. (Today.it)