Inter, buone notizie per Inzaghi: il big nerazzurro corre verso il recupero

In casa Inter continua a esserci grande attenzione verso il recupero di un top per Simone Inzaghi, reduce da un infortunio. Simone Inzaghi si distingue per la sua capacità nella gestione dei rientri in campo dei giocatori chiave. Quando un calciatore importante rientra da un infortunio, Inzaghi adotta un approccio prudente e graduale, evitando di forzare i tempi. Questo permette all’atleta di ritrovare la condizione migliore senza rischi eccessivi. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l‘infortunio di Bremer, infatti, la Juve dovrà cercare un valido sostituto per completare il reparto difensivo, e il nome di Skriniar potrebbe fare proprio al caso di Giuntoli e Thiago Motta. (FantaMaster)

Secondo la Gazzetta dello Sport - a gennaio potrebbe tentare di riportare in Italia lo slovacco che nel PSG sta trovando sempre meno spazio.... (Fcinternews.it)

Nel reparto arretrato, gli uomini a disposizione del tecnico Thiago Motta sono infatti adesso contati, con il club che potrebbe quindi tornare sul mercato a gennaio per sopperire all'assenza dell'ex Torino. (Today.it)

Skriniar-Juventus, il tradimento all’Inter è totale

Bremer ko, la Juve va dal Psg: idea Skriniar per gennaio (Tutto Napoli)

IL NOME – Tomas Palacios è stato il nome scelto dall’Inter per concludere il suo calciomercato estivo con un innesto di prospettiva in difesa. Il fatto che l’argentino potesse dover intraprendere un percorso volto al suo pieno adattamento al nostro calcio era scontato, a maggior ragione se si considera l’attenzione di Simone Inzaghi a non rischiare di far esordire un calciatore che non ritenga ancora pronto ai suoi schemi di gioco. (Inter-News)

Ha del clamoroso la notizia che riguarda il possibile ritorno in Italia di Milan Skriniar. Da idolo della tifoseria nerazzurra, l’ex centrale dell’Inter potrebbe diventare il rivale numero uno qualora andasse in porto l’indiscrezione circolata nelle ultime ore. (Passione Inter)