Le pagelle del Cagliari - Viola illumina, Palomino al posto giusto. Piccoli protagonista

Viola illumina, Palomino al posto giusto. Piccoli protagonista Risultato finale: Cagliari-Torino 3-2 Scuffet 7 - Una serie di conclusioni ben disinnescate e non irresistibili, non può nulla invece sulla girata di testa di Sanabria e sul destro di Linetty. Non ha grandi colpe. Super la parata nel finale su Adams, c'è anche il suo zampino sulla vittoria. Zappa 6 - Nulla da eccepire nella prestazione del laterale di Nicola, prima da terzino a tutto campo e poi quando si stringe con i centrali. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Pareggio giusto dopo 45 minuti di gioco all'Unipol Domus. La sfida valida per l'ottava giornata di Serie A fra Cagliari e Torino a fine primo tempo è ferma sul risultato di 1-1 con gol di Nicolas Viola da una parte e Tonny Sanabria dall'altra, ma diverse proteste degli ospiti in occasione della punizione del vantaggio sardo. (Tutto Napoli)

Clamoroso a Cagliari: i padroni di casa, freschi di pareggio con Palomino al 74', sono addirittura riusciti a ribaltarla. È anche un po' fortunata la squadra di Davide Nicola, perché quando Piccoli penetra in area di rigore e mette in mezzo, il difensore del Toro Saul Coco tocca male e manda la sfera alle spalle del proprio portiere per il 3-2 che non ti aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Occasione per il Torino all’8’, palla dentro per Adams che anticipa l’uscita di Scuffet ma manda a lato. Al quarto d’ora Viola si procura una punizione sulla destra, facendo ammonire Coco, e calcia in porta: Milinkovic-Savic alza in angolo. (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari ribalta il Torino (3-2): decide un autogol di Coco, Scuffet decisivo nel recupero

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Arriva la quarta sconfitta consecutiva per il Toro. Il Cagliari passa 3-2 in Sardegna al termine di una gara ricca di ribaltamenti di fronte. I granata pagano a caro prezzo quattro minuti di confusione in cui i sardi trovano il pareggio e la ribaltano con un autogol di Coco. (Toro News)

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)