Napoli su Frattesi. L'Inter risponde: "45 milioni o niente". La reazione degli azzurri

Napoli su Frattesi. L'Inter risponde: "45 milioni o niente". La reazione degli azzurri La richiesta dell'Inter per Davide Frattesi è molto alta, il Napoli ha provato a informarsi nei giorni scorsi. Il Napoli ha messo nel mirino Davide Frattesi, centrocampista di proprietà dell'Inter, ma la richiesta del club nerazzurro è molto alta. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato a fare un punto della situazione in merito al giocatore ex Sassuolo (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Conferme sull'interesse del Napoli per Davide Frattesi, centrocampista che potrebbe lasciare l'Inter a gennaio. Frattesi piace al Napoli, Manna lo vuole da tempo. Le condizioni per prenderlo (AreaNapoli.it)

Ma in fila c’è pure il Napoli. La richiesta dei nerazzurri (quasi 50 milioni) è da far tremare i polsi. (ilmattino.it)

Marco Macca Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 08:46) Il Napoli è seriamente interessato a Davide Frattesi e ha in mente un piano per provare a convincere l'Inter a privarsi del centrocampista (fcinter1908)

Napoli, c'è lo sprint su Casadei ma il sogno è Frattesi

"Frattesi idea Napoli" è il titolo scelto oggi dal Corriere dello Sport per aprire la sua prima pagina. Secondo il quotidiano anche il club azzurro è interessato al centrocampista dell'Inter: Manna prova il colpo, ma l'operazione con i nerazzurri (che lo valutano circa 40 milioni) è complicata. (TUTTO mercato WEB)

COME BACK – Domani l’Inter riprende gli allenamenti a distanza di tre giorni dalla finale di Supercoppa italiana persa amaramente contro il Milan. Sono stati tre giorni di riflessioni e pensieri per Simone Inzaghi, che adesso si augura una nuova e immediata reazione per riprendere il cammino sia in campionato che in Europa. (Inter-News)

La sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan ha fatto male, ma ci sono troppe partite da In casa Inter tiene banco la situazione legata a Davide Frattesi, il Napoli insiste e la società ha preso una decisione. (Spazio Inter)