Morgan: «L'addio di Bugo? Non mi da gioia, poteva scrivere la strofa di "Brutte intenzioni" in cui mi rispondeva per le rime»
«Non è una buona notizia per me, non mi da gioia la sconfitta altrui». Così Morgan dopo l'annuncio del ritiro dalle scene del cantante Bugo. Nonostante i dissapori passati – era l'ormai lontano Sanremo 2020 – Marco Castoldi non mostra rancore e ha persino espresso un desiderio: «Sarebbe stata una bella notizia per me sapere che Bugo aveva finalmente scritto la seconda strofa delle “brutte intenzioni” dove mi rispondeva per le rime e così finalmente potevamo fare uscire la canzone». (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Marco Castoldi, che sul palco di Sanremo aveva litigato con il collega, chiarisce: «L'ho sempre apprezzato come cantautore» (Open)
Colpo di scena nella trattativa che avrebbe dovuto portare Cristiano Biraghi al Napoli: c’è un aspetto che sta bloccando tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A cura di Ilaria Costabile Bugo si ritira dalle scene con un ultimo concerto: “Non è un pesce d’aprile” Bugo annuncia l’addio alle scene. Il suo ultimo concerto si terrà il 1° aprile 2025 e il cantante assicura: “Non è un pesce d’aprile, nemmeno una scelta sofferta”. (Fanpage.it)
Bugo dice addio alla scena musicale e si ritira. La notizia ha un significato speciale per Morgan, che con il 'collega' è stato protagonista di una celeberrima avventura a Sanremo: "Non è una buona notizia per me, non mi dà gioia la sconfitta altrui", ha scritto Morgan sul suo profilo Instagram. (Adnkronos)
Ha fatto discutere il modo in cui la notizia è stata data da Dagospia, soprattutto per via del titolo del pezzo: Una buona notizia per Morgan - Bugo ha annunciato l’addio dalle scene con un ultimo concerto, che si terrà il 1 aprile 2025 all’Alcatraz di Milano. (MOW)
" È deciso. 1 aprile 2025. Alcatraz, Milano sarà il mio ultimo concerto. Nessun bis, nessun 'forse' e voglio che sia una serata indimenticabile. Venite. (il Giornale)