Europol contro la criminalità: oltre 1000 arresti in Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italintermedia ESTERI

Per la prima volta un'operazione di polizia in contemporanea in 34 Paesi: nel mirino trafficanti di droga e di esseri umani. Desk2. mercoledì 24 settembre 2014 15:06. Commenta. Gli uomini dell'Europol. Il bilancio dell'operazione 'Archimedes', condotta dal ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altre testate

Dal traffico di droga a quello di esseri umani e di armi, dai furti su larga scala alle frodi, al cybercrimine: è «un assalto frontale» e a tutto campo quello sferrato dell'Europa alla criminalità organizzata, con l'operazione Archimede, una nove giorni di attività di ... (Corriere della Sera)

L'esercizio operativo, frutto di perfetta pianificazione e attuato grazie alla partecipazione degli stati membri ... (ladigetto.it)

Le persone ... (RSI.ch Informazione)

(AGI) - Roma, 24 set. E' il bilancio dell'operazione "Archimedes", condotta dalle forze di polizia di 34 Paesi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 24 set. (TMNews) - Oltre mille persone arrestate - tra cui 170 "facilitatori" dell'immigrazione clandestina, 90 trafficanti di esseri umani e 57 narcotrafficanti - e 599 kg di cocaina, 200 kg di eroina e 1,3 tonnellate di cannabis sequestrate. (TMNews)

(Corriere della Sera)