Bologna-Roma 2-2, Dovbyk al 98' ha segnato uno dei gol più tardivi per entrambe le squadre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna-Roma 2-2, Dovbyk al 98' ha segnato uno dei gol più tardivi per entrambe le squadre In Serie A dal 2004/05 la Roma ha realizzato solo un gol più tardivo di quello di oggi, arrivato dopo 97 minuti e 20 secondi (Abraham vs Spezia - 27/02/2022, 98:05) e il Bologna ha subito una sola rete più tardiva (Piccoli del Lecce - 3/12/2023, 99:26). A sottolinearlo, dopo il pareggio per 2-2 del Dall'Ara, è il profilo X di Opta Paolo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Live TMW Roma, Ranieri: "Contento della reazione ma vorrei una Roma più rock" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri, ai microfoni di DAZN, ha svelato un curioso retroscena precedente alla battuta con un dibattito in campo su chi dovesse tirare dagli 11 metri: "Ho urlato il nome di Dovbyk perché volevo che battesse lui il rigore, Zalewski aveva preso la palla in mano ma io volevo Artem sul dischetto. (ForzaRoma.info)

Bologna, Italiano: "Gettiamo punti nel finale. Meno individualità, cresceremo" (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Roma, il retroscena del rigore con Zalewski: Ranieri svela cosa è successo

I GOLAZIONI SALIENTIIL TABELLINOBologna-Roma 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All.: ItalianoROMA (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk (Calciomercato.com)

La Roma esce dal Dall'Ara con un punto: termina 2-2 la sfida contro il Bologna, è decisivo il gol su rigore di Dovbyk al 98'. Ecco i voti de Il Romanista, a cura di Fabrizio Pastore. NDICKA 6 Un'ora senza sbavature, poi la squadra sbilanciata gli crea qualche difficoltà. (Il Romanista)