Calciomercato, Caprile va al Cagliari: il vice di Meret sarà il concittadino Scuffet

Elia Caprile, classe 2001, in arrivo a Cagliari dal Napoli. Simone Scuffet, nato nel 1996, sarà invece presto a disposizione di Antonio Conte. La formula è quella dello scambio di prestiti tra le due società ma è prevista la possibilità per il club di Tommaso Giulini di riscattare il giocatore a una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni. Domani visite mediche e firme. Scuffet invece sarà invece il secondo del suo concittadino Alex Meret: entrambi sono di Udine e sono cresciuti nelle giovanili dei bianconeri friulani. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, è intervenuto nuovamente per parlare del trasferimento del suo assistito dal Napoli al Cagliari: "La scelta è professionale ed è dettata dall'esigenza di provare a giocare con continuità. (TUTTO mercato WEB)

La SSC Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto. (fcinter1908)

Ag. Caprile: "Elia aveva bisogno di giocare. Ottimo rapporto con Conte..."

Chi meglio di Dino Zoff, di certo il corregionale con il passato più prestigioso tra i pali e con esperienza tra le file dei partenopei, poteva dire la sua sull’operazione di mercato. La sessione invernale di calciomercato è entrata nel vivo e ha già portato le prime grandi novità. (TuttoUdinese.it)

Ora anche a Cagliari proveranno a ritrovare il massimo feeling per portare avanti la corsa alla salvezza. A Empoli fu l’erede di Vicario e con Nicola ha creato un ottimo feeling. (Tutto Juve)

Caprile nuovo portiere del Cagliari, la soddisfazione del suo agente (Fantacalcio ®)