Battaglia vera sul sintetico di Sestri, l'Arezzo vince di misura con un gol di Tavernelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo confronto della storia al “Sivori” di Sestri Levante. L'anno scorso, a causa dei lavori in corso all'impianto ligure, la gara si giocò allo stadio “Piola” di Vercelli, a porte chiuse, e terminò 0-0 ° - il Sestri Levante ha conquistato in trasferta 7 dei suoi 9 punti totali in classifica, mentre in casa non ha ancora vinto in stagione (2 pareggi con Pineto e Vis Pesaro, 2 sconfitte con Spal e Torres); gli amaranto in esterna hanno vinto le ultime due gare disputate contro Pontedera e Torres ° - la Liguria è stata investita da una forte ondata di maltempo nelle ultime ore e l'allerta gialla su Sestri è scaduta oggi alle 14. (Today.it)
Su altri giornali
Troise foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it TMW/TuttoC.com (Tutto C)
Al "Sivori" l'Arezzo si impone con la rete di Tavernelli sugli sviluppi di un corner ad inizio ripresa. Senza Pane e Clemenza, Scotto lancia De Felice in coppia con Parravicini e in difesa si vede anche Pittino, ma le... (Tuttocampo)
Stasera, sabato 19 ottobre, il Festival delle Bellezze, dopo quattro anni, tornerà a Porto Torres, per una serata musicale nella basilica di San Gavino, alle 21. Porto Torres. (SARdies.it)
Dopo un primo tempo in cui l’Arezzo non riesce a trovare il gol con Gigli e Ogunseye, nel secondo una dormita della difesa del Sestri permette agli ospiti di trovare il vantaggio con Tavernelli. (LevanteNews.it)
Il fuoco degli spiriti liberi, con cui intreccia le vite degli spiriti ribelli della storia raccontando come il loro coraggioso pensiero ardente abbia oltrepassato il tempo per sopravvivere ancora oggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nato nel 1981, Olivier Penin ha iniziato a suonare il pianoforte all’età di cinque anni per poi dedicarsi all’organo. (SARdies.it)