"Anni di squalifica per doping": risveglio tremendo per Jannik Sinner | Intervento urgente della WADA

Anni di squalifica per doping: risveglio tremendo per Jannik Sinner | Intervento urgente della WADA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Terribili notizie per il tennista altoatesino numero 1 del Ranking ATP. La Wada interviene e l’annuncio non lascia alcun dubbio. Continua il momento d’oro per Jannik Sinner. Il tennista altoatesino, numero uno del Ranking ATP, settimana scorsa ha vinto lo Shangai Masters, battendo in finale un certo Djokovic. Un successo importantissimo, che lo ha saldato in testa alla classifica per tutto l’anno. Come se non bastasse però qualche giorno più tardi il fuoriclasse altoatesino si è ripetuto. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Su altri giornali

La paura di una squalifica per Jannik Sinner in seguito alla vicenda Clostebol è concreta: l’annuncio è appena arrivato (SportItalia.it)

È stato consulente anche per la vicenda del calciatore Josè Luis Palomino, assolto dal Tas nel 2023 Con la Gazzetta dello Sport ha parlato di quanto capitato a Jannik Sinner (Sportal)

Foto Ray Giubilo Sul caso che ha coinvolto il tennista azzurro, ha parlato recentemente anche il campione americano Jimmy Connors, che nel suo podcast ha dichiarato: “Tutto quello che so è che non credo che il tennis possa sopravvivere alle conseguenze della squalifica di un giocatore di così alto livello. (TennisItaliano.it)

Connors sul caso Sinner: "Squalificare un giocatore del suo livello potrebbe avere conseguenze sul tennis"

Leonardo Iannacci 22 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Si chiama Alberto Salomone ed è il professore di chimica analitica e tossicologia all’Università di Torino. Colui che, a La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato così: "Ci troviamo di fronte a un campione di urina positivo per una concentrazione estremamente bassa del prodotto, e in più è stata identificata l’origine della contaminazione — le sue parole —. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner continua a macinare vittorie e titoli. Nonostante la situazione di attesa verdetto del Tas dopo il ricorso di Wada sul caso Clostebol, per cui ci potrebbero volere ancora mesi, il numero uno al mondo ha vinto sia il torneo di Shanghai che il Six Kings Slam. (IlNapolista)