Prendiamoci ‘sti tre punti. Ci vediamo tra due settimane (la fantasmagorica Nations League imperversa…)

Prendiamoci ‘sti tre punti. Ci vediamo tra due settimane (la fantasmagorica Nations League imperversa…) Alla fine, vittoria fu. Sofferenza? Cinque minuti in tutta la partita, secondo più secondo meno. L’Inter, agevolata da una follia pallonara di Guillermo Maripàn - vedendolo e rivedendolo davvero un brutto intervento ai danni di Tikus, costato il rosso al difensore cileno che ha lasciato i compagni in dieci fin dal minuto venti – l’Inter dicevamo, dopo un primo quarto d’ora di accademia con passaggini e passaggetti laterali senza pericolosità, ha iniziato a spingere e giocare seriamente a calcio costruendo, negli ultimi venticinque minuti della prima frazione, perlomeno cinque barra sei chiare occasioni da gol, dominando e stradominando in ogni settore del campo. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Milan 11 Atalanta 10 (Milan News)

Thur (TUTTO mercato WEB)

Video L'Inter supera di misura il Torino in dieci uomini, finisce 3-2: gol e highlights (Tutto Napoli)

Thiago punta Conte?

Contro l'Inter. I campioni di Italia portano a casa una partita importante dove il Toro torna ridimensionato e forse senza Zapata, uscito in barella.... (Virgilio)

Inter-Torino è stata la partita di Marcus Thuram, autore della prima tripletta in maglia nerazzurra. A gettare ombre sulla sua prestazione ci hanno pensato, però, alcuni anti-interisti sui social, lamentandosi di un fuorigioco di Darmian in occasione del terzo gol dell’attaccante francese. (Passione Inter)

Sulla Juventus, "Thiago punta Conte? Ma la sua battuta era riferita a me?". (Tutto Juve)