Roma come l'Inter, il Genoa segna nel recupero. De Winter: "Speriamo non sia sempre così"

Roma come l'Inter, il Genoa segna nel recupero. De Winter: "Speriamo non sia sempre così" Il Genoa ha agguantato un insperato pareggio all'ultimo minuto. Il Grifone ha raggiunto sull'uno a uno la Roma al 96' grazie al gol di Koni De Winter, un gol fondamentale per raggiungere il Milan a quota cinque in classifica. Il Genoa si conferma squadra tosta dato che anche nel finale della partita contro l'Inter la rete del pari era arrivata agli sgoccioli del match. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine della partita contro il Genoa, De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le parole del tecnico giallorosso sulla partita pareggiata dai rossoblù all'ultimo minuto della gara. "Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo tempo abbiamo smesso di ripartire. (Il Romanista)

La Roma è pronta a tornare in campo per provare a trovare la prima vittoria in campionato nella nuova stagione. Nella 4a giornata di Serie A sfiderà il Genoa di Alberto Gilardino a Marassi e De Rossi avrà modo di vedere all'opera gli ultimi due innesti del mercato estivo, Hermoso e Hummels. (ilmessaggero.it)

Abbiamo lavorato con qualche ragazzo in meno dato che alcuni sono andati in nazionale, ma abbiamo avuto modo di lavorare e di spingere per prepararci al meglio per questa gara. Stefano Sabelli, calciatore del Genoa, ha parlato a pochi minuti dalla sfida con la Roma (Pagine Romaniste)

Roma, De Rossi: “Questa squadra deve lottare per la Champions, siamo stanchi dei sesti posti”

La retroguardia soffre qualcosa in avvio di ripresa, Svilar mette i guantoni dove serve, ma non può arrivare su De Winter. Che beffa. La Roma subisce il pareggio in extremis contro il Genoa dopo il vantaggio siglato da Dovbyk nel primo tempo. (RomaNews)

L termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni "Questa è una squadra che deve lottare per la Champions, siamo stanchi dei sesti posti. (fcinter1908)

"Ho un gruppo squadra compatto e unito che lavora tanto, che sta zitto e che fatica durante la settimana. Ai ragazzi negli spogliatoi ho detto di non pensare di essere diventati bravi ma allo stesso tempo meritano i complimenti per la voglia che hanno avuto di andare a prendere la partita e questo tutti sia chi è uscito che chi è entrato dopo" ha dichiarato il tecnico rossoblù, campione del mondo proprio con De Rossi in Germania nel 2006, che ha poi analizzato così la sfida coi giallorossi. (Primocanale)