Il Campidoglio s'è inguaiato il Capodanno. Mahmood si sfila per solidarietà a Tony Effe

Approfondimenti:
Violenza sulle donne

"Ho aspettato fino all’ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto alla esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma. Ritengo sia una forma di censura per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. Sono fermamente convinto che qualsiasi forma d’arte possa essere discussa e criticata ma non deve esistere censura”. Con queste parole sul suo profilo Instagram Mahmood ha annunciato che non parteciperà al concerto di Capodanno organizzato dal Campidoglio al Circo Massimo (L'HuffPost)

Su altri giornali

Dopo la decisione del Campidoglio di scaricare il trapper di Monti , inizialmente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tanto che il sindaco di Roma Gualtieri ha deciso di escluderlo dal veglione dell'ultimo dell'anno al Circo Massimo dopo le polemiche bipartisan - da Boldrini a Gasparri - che si sono scatenate. Stiamo parlando di Tony Effe , già al centro di una raffica di polemiche per i contenuti violenti, sessisti, offensivi nei confronti delle donne contenute in alcuni suoi testi. (il Giornale)

Concerto Capodanno Roma, anche Mahmood non ci sarà: ecco perché

Tony Effe ha conquistato tantissimi sostenitori con la sua hit Sesso e Samba nel corso dell'estate 2024 e si trova, adesso, in un momento di grande successo, tanto da essere stato chiamato per esibirsi al concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma (DiLei)

Anche Mahmood non sarà al concerto di Capodanno a Roma al Circo Massimo per protestare contro l'esclusione di Tony Effe. Ritengo sia una forma di censura per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. (Adnkronos)