Terribile incidente ad Ischia. Coinvolto un bus ed un furgone, diversi i feriti, uno è grave

Terribile incidente ad Ischia. Coinvolto un bus ed un furgone, diversi i feriti, uno è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Golfo 24 INTERNO

Paura ad Ischia per un brutto coinvolto un bus Eav e un furgone porter che trasportava la frutta. Feriti sul bus e a bordo del furgone. Da chiarire la causa e la dinamica dell’incidente registratosi nei pressi dell’autolavaggio in zona semafori. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. All’esito del tremendo scontro sono risultati diversi i feriti. Uno di questo è in condizioni serissime ed è stato trasportato in codice rosso in ambulanza presso l’Ospedale Anna Rizzoli (Il Golfo 24)

Ne parlano anche altri media

Non ce l'ha fatta il 27enne ischitano protagonista questa mattina di un drammatico incidente stradale in via Michele Mazzella. Maurizio Di Massa è deceduto a causa delle lesioni e dei traumi riportati dopo che, alla guida di un Piaggio Porter su cui trasportava frutta e verdura, è andato a schiantarsi contro un bus di linea Eav che proveniva dalla carreggiata opposta. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Condoglianze alla famiglia del ragazzo . EAV affida il suo cordoglio alla dichiarazione del Presidente De Gregorio in seguito al tragico incidente avvenuto oggi ad Ischia: “Purtroppo anche qualche ferito, per fortuna sembra non grave, tra i passeggeri del bus (Positanonews)

Scontro furgone - bus di linea a Ischia, sei feriti

Trasferito in coma farmacologico dopo essere stato sottoposto ad un pronto intervento dai sanitari del Rizzoli per governare l’emorragia epatico con un delicato intervento al fegato e’ ora gravissimo e in prognosi riservato. (Nuvola Tv)

E' successo lungo il tratto di strada che da Ischia porta a Barano. Il bilancio complessivo è di sei feriti di cui... (Virgilio)

Un brutto incidente oggi ad Ischia ha causato la morte di un giovane di soli 27 anni che, a quanto pare, secondo una prima ricostruzione, ha invaso improvvisamente e senza motivo la corsia del bus. Condoglianze alla famiglia del ragazzo. (Il Dispari Quotidiano)