Terribile incidente ad Ischia. Coinvolto un bus ed un furgone, diversi i feriti, uno è grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Golfo 24 INTERNO

Paura ad Ischia per un brutto coinvolto un bus Eav e un furgone porter che trasportava la frutta. Feriti sul bus e a bordo del furgone. Da chiarire la causa e la dinamica dell’incidente registratosi nei pressi dell’autolavaggio in zona semafori. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. All’esito del tremendo scontro sono risultati diversi i feriti. Uno di questo è in condizioni serissime ed è stato trasportato in codice rosso in ambulanza presso l’Ospedale Anna Rizzoli (Il Golfo 24)

Ne parlano anche altri media

ISCHIA. È morto il 27enne coinvolto questa mattina in uno scontro frontale tra il furgone che guidava e un bus dell’Eav. (ROMA on line)

A cura di Nico Falco Non ce l'ha fatta Maurizio Di Massa, il 27enne di Ischia rimasto gravemente ferito in un incidente stradale questa mattina, 26 settembre, quando si è schiantato col suo Piaggio Porter che trasportava frutta e verdura contro un autobus di linea Eav. (Fanpage.it)

Giunto in condizioni disperate, con gravi lesioni interne in particolare al fegato e alla milza, era stato sottoposto ad un primo intervento salvavita prima di un trasferimento d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato inizialmente stabilizzato in coma farmacologico. (Corriere della Sera)

E' successo lungo il tratto di strada che da Ischia porta a Barano. Il bilancio complessivo è di sei feriti di cui... (Virgilio)

Un brutto incidente oggi ad Ischia ha causato la morte di un giovane di soli 27 anni che, a quanto pare, secondo una prima ricostruzione, ha invaso improvvisamente e senza motivo la corsia del bus. Condoglianze alla famiglia del ragazzo. (Il Dispari Quotidiano)

L’Ospedale Cardarelli di Napoli nel 2023 ha effettuato 3.500 interventi nel settore dell’urologia (Impresa Italiana)