Udinese-Salernitana 3-1, Simy: "Peccato per la sconfitta, ora il Catanzaro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Udinese-Salernitana 3-1, Simy: "Peccato per la sconfitta, ora il Catanzaro" Il nigeriano: "Abbiamo un gruppo importante, sapremo reagire in campionato" Nwankwo Simy ha commentato Udinese-Salernitana 3-1: “Siamo dispiaciuti per l’eliminazione. Volevamo provare a passare il turno ma abbiamo incassato una sconfitta contro una squadra molto fisica e dinamica. Peccato perché abbiamo provato ad imporci senza fortuna. (Ottopagine)

Su altre testate

Stampa (Salernonotizie.it)

L'Udinese batte la Salernitana 3-1 al Bluenergy Stadium, accedendo agli ottavi di Coppa Italia dove affronterà l'Inter a dicembre. Nonostante l'iniziale pareggio per 1-1, i bianconeri hanno imposto la loro superiorità, ma la serata è stata macchiata dall'infortunio di Payero, uscito in barella per un problema alla caviglia destra, che potrebbe tenerlo lontano dal campo a lungo. (TuttoUdinese.it)

FIORILLO 5,5 poco reattivo sulla conclusione di Bijol, comunque molto angolata, provvidenziale su Payero. Appoggia non benissimo per Velthuis in costruzione dal basso, il giovane compagno fa la frittata. (SalernitanaNews.it)

La squadra di Kosta Runjaic si impone per 3-1 sui campani e si assicura gli ottavi di finale dove incrocerà l'Inter di Simone Inzaghi nella doppia sfida in programma il 4 e il 18 dicembre. Fase di studio particolarmente lunghe, con le due squadre in difficoltà soprattutto nella costruzione da basso. (Fantacalcio ®)

Udinese e Salernitana si sfidano nel match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Le squadre sono in campa, il fischio di inizio alle 18.30 presso il Bluenergy Stadium di Udine. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Canale 20 di Mediaset, disponibile gratuitamente per tutti gli appassionati di calcio. (Positanonews)

Kosta Runjaic attua un ampio turnover, con pochi elementi della squadra titolare schierati quest’oggi: giocano solo Bijol, Payero e Lucca, panchina per Thauvin e gli esterni. UDINE (ITALPRESS) – Dopo il poker all’Avellino e un ottimo avvio di campionato, l’Udinese ritrova il piglio giusto in Coppa Italia: 3-1 alla Salernitana e qualificazione agli ottavi, dove sfiderà l’Inter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)