WhatsApp per iOS si aggiorna: arrivano nuovi controlli per la riproduzione video

La nuova versione 24.20.78 dell'app di messaggistica di Meta porta nello specifico due novità importanti: la possibilità di regolare la velocità di riproduzione dei video e l'introduzione della modalità picture-in-picture. WhatsApp sta introducendo nuove funzionalità per migliorare l'esperienza utente durante la riproduzione dei video. L'aggiornamento in questione riguarda Apple, e più precisamente gli smartphone iPhone con iOS. Video più veloci e picture-in-picture La prima funzionalità permette di accelerare la riproduzione dei video a 1,5x o 2x. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La personalizzazione (vi ricordiamo anche come personalizzare Android) su WhatsApp raggiunge un livello sempre più alto. (SmartWorld)

A cura di Elisabetta Rosso Video suggerito (Fanpage.it)

Regolazione velocità e P-i-P per i video su WhatsApp WhatsApp lavora costantemente per migliorare l’esperienza di utilizzo del servizio, introducendo utili funzionalità come i nuovi widget e l’intelligenza artificiale di Copilot in chat. (Telefonino.net)

Presto Whatsapp diventerà irriconoscibile, arriva un menu segreto che cambia tutto: ecco come usarlo

Ma non finisce qui. Si può intervenire scegliendo sfondi specifici sia per la modalità chiara (dai colori più tenui e pastello) sia per la modalità scura, con proposte più profonde e intense. (Fastweb Plus)

WhatsApp, che è indubbiamente la piattaforma di messaggistica più popolare al mondo, continua a evolversi per soddisfare le esigenze dei suoi oltre 2 miliardi di utenti. Il team di WhatsApp lavora costantemente per migliorare l’applicazione. (Libero Tecnologia)

Fino a 20 anni fa non sapevamo nemmeno cosa fosse: oggi la nostra vita sarebbe impensabile senza! Più ancora di facebook e Instagram, la nostra vita è dominata da WhatsApp, la chat di messaggistica istantanea che tutti usiamo ogni giorno sia per lavoro che per comunicazioni personali. (Abruzzo Cityrumors)