Udinese-Sanchez, la bandiera cilena come secondo indizio social

In attesa del comunicato ufficiale, l'Udinese sui propri profili social continua a fornire degli indizi che fanno aumentare l'hype tra i tifosi. Dopo il leone ruggente, ecco la bandiera del Cile. Il riferimento è ovviamente ad Alexis Sanchez, che questa mattina ha firmato il suo contratto con l'Udinese ed è pronto a tornare a vestire la maglia bianconera dopo tredici anni. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti in questi istanti è stata pubblicata la foto di un leone. Alexis Sanchez è un nuovo calciatore dell'Udinese ed adesso c'è anche il post che lo conferma. Infatti il centravanti cileno è pronto per il secondo matrimonio e proprio l'account social delle "Zebrette" ha lanciato la prima bomba. (Mondo Udinese)

A dispetto di quanto si possa credere, quest’anno il lavoro di Inzaghi sarà particolarmente delicato: come hanno dimostrato Napoli e Milan, confermarsi campioni è forse ancora più difficile che diventarlo. (Spazio Inter)

Sanchez all'Udinese, ci siamo: i friulani postano una foto di un leone su Instagram - Leggi la notizia, CLICCA ! David Neres è a un passo dal Napoli: accordo col giocatore, affare ai dettagli col Benfica - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Sanchez, tutto pronto per il ritorno all’Udinese: l’indizio sui social

Fino a questa mattina si pensava che l’annuncio ufficiale dell’ingaggio del Nino Maravilla sarebbe arrivato martedì sera, durante la presentazione ufficiale della squadra, ma la vicenda ha subito un’accelerazione. (SPORTFACE.IT)

In questi minuti, dopo aver ripostato la storia dell'Udinese sul suo profilo Instagram, Alexis Sanchez ha postato una nuova storia. In essa domina la figura del leone con una didascalia ben esemplificativa della mentalità e dello spirito del cileno: "Fame". (TuttoUdinese.it)

L'attaccante cileno, terminato il suo contratto con l'Inter, è pronto per indossare nuovamente la maglia bianconera Fabio Alampi Redattore 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 14:01) (fcinter1908)