Materazzi: «Inter, Lautaro Martinez tornerà. Un problema per tutti!»

Marco Materazzi si è così espresso nel pre-partita di Inter-Milan, match valido per la finale di Supercoppa Italiana. IL COMMENTO – Marco Materazzi ha parlato a Italia1 prima dell’inizio di Inter-Milan. Queste le sue dichiarazioni: «I rischi sono quelli di una partita secca. Il Milan ha fatto un buon secondo tempo in semifinale, ha ribaltato la partita, quindi non sarà scontato. Quando sbagliano tanto, di solito, poi gli attaccanti subito si riprendono. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Thuram è il giocatore più importante per l'Inter: perché Lautaro non trova la porta, perché è quello che attacca meglio la profondità, è determinante. La sua assenza, in una partita come questa, con gli altri che un po' zoppicano, rende l'Inter straordinaria ma con un attacco meno forte - prosegue Trevisani -. (Fcinternews.it)

Vigilia non piena di ottime notizie per Inzaghi. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, non solo Thuram, ormai guarito all’adduttore sinistro (ieri per lui niente nuovi esami), ma anche Correa non è al meglio. (Fcinternews.it)

L’infortunio di Marcus Thuram, uscito dopo il primo tempo dalla semifinale di Supercoppa (per lui lieve elongazione all’adduttore), sembrava aprire a un ballottaggio per una maglia da titolare lì in attacco, accanto a Lautaro Martinez. (Calciomercato.com)

Marcus Thuram: cos'è l'elongazione muscolare e i tempi di recupero

Oltre al francese, che questa mattina non ha preso parte alla seduta insieme ai compagni, anche Joaquin Correa, vittima di un virus intestinale. (Passione Inter)

Trevisani sulla finale di Supercoppa: "Per il Milan è fondamentale, eccezionalmente importante" "Qualche giorno fa ho detto che chi vinceva tra Milan e Juve aveva una grandissima opportunità perché senza Thuram la questione cambia. (Milan News)

L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram ha subìto un infortunio muscolare durante la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. In questo articolo analizziamo i dettagli dell'infortunio e i tempi di recupero stimati. (La Gazzetta dello Sport)