Milan, ag. Theo Hernandez: “Nessuna trattativa per il rinnovo. Tutto fermo a 4 mesi fa”

L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, è intervenuto a QSVS su Tele Lombardia. Il procuratore del terzino del Milan ha aggiornato la situazione del rinnovo del terzino francese: “Non c’è nessuna trattativa, non stiamo negoziando nulla. Da quattro mesi non parliamo di nulla. La società mi ha contattato a maggio/giugno e mi ha chiesto: “Siete felici qui?” E noi gli abbiamo risposto che siamo contenti di restare. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E allora la provocazione è la seguente. Perché non consegnare a lui la fascia da capitano del Milan? È vero, per qualche mese se n'è andato e forse rispetto ad altri giocatori rischia di perdere il posto da titolare. (Pianeta Milan)

Non so cosa succederà tra un anno. Però so che questa situazione (di una possibile partenza) entro un anno potrebbe non esserci se il giocatore rinnova e prolunga il suo contratto. (Pianeta Milan)

L'accostamento di Theo Hernandez al mercato della Juve è più una suggestione allo stato attuale della cose: presto, però, potrebbe divenire realtà Siamo nel periodo della pausa dedicata alle nazionali. (Bianconera News)

Sportmediaset - Possibile inserimento della Juventus per Theo Hernandez

L’agente di Theo Hernandez, terzino accostato anche al calciomercato Juve, Manuel Garcia Quilon, ha parlato ai microfoni di QSVS su Telelombardia facendo una rivelazione importante sul futuro del francese al Milan (Juventus News 24)

La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, mercoledì 9 ottobre 2024 Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 8 ottobre, si concentrano sulla sosta per le nazionali, con l'Italia che giocherà contro il Belgio nel primo dei due impegni di Nations League, e sui vari infortunati che fin qui hanno dovuto lasciare i ritiri. (GianlucaDiMarzio.com)

L'esterno classe 1997, inoltre, sta vivendo una fase di stallo per quanto riguarda il rinnovo di contratto con il Milan - che scadrà nel 2026 - e che vedrebbe le richieste del giocatore considerate fuori portata dalle linee guida della sostenibilità rossonera. (ilBianconero)