Morto Giuliano Graniti, il pianista aveva 36 anni: ecco l'ultima volontà (al posto dei fiori)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giuliano Graniti è morto a soli 36 anni per una rara malattia. A Mesagne, in provincia di Brindisi, si tiene oggi l'ultimo saluto al talentuoso pianista, che si era esibito in tutto il mondo e che viveva da anni negli Stati Uniti dove era Dottore in Arti Musicali. Ad annunciare la sua scomparsa il sindaco di Mesagne e presidente della provincia di Brindisi Toni Mattarelli. "Giuliano Graniti, uomo straordinario e musicista di eccezionale talento, non c’è più", ha scritto. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Si svolgeranno questo pomeriggio alle ore 16 presso la parrocchia della Santissima Annunziata di Mesagne le esequie di Giuliano Graniti, il musicista deceduto domenica scorsa a Genova a causa di una... (Virgilio)

Giuliano Graniti, pianista 36enne originario di Mesagne, poi trasferitosi negli Stati Uniti, è morto nelle scorse ore a causa di una malattia rara. (Fanpage.it)

Giuliano Graniti, pianista 36enne di grande talento, è morto a Genova domenica 6 ottobre. (ilmessaggero.it)

Ad annunciare la sua scomparsa il sindaco di Mesagne e presidente della provincia di Brindisi Toni Mattarelli. "Giuliano Graniti, uomo straordinario e musicista di eccezionale talento, non c'è più", ha scritto sui social, ricordando le sue ultime volontà: "Mercoledì 9 alle 16, nella Chiesa della Santissima Annunziata di Mesagne, i funerali. (Today.it)

Il musicista 36enne è deceduto domenica scorsa a Genova a causa di una grave malattia con cui combatteva da circa un anno. Tanta commozione alle esequie di Giuliano Graniti nel pomeriggio a Mesagne nella chiesa della Santissima Annunziata. (quotidianodipuglia.it)

Giuliano Graniti, pianista di fama internazionale, salutato da amici e parenti e conoscenti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)