Udinese, Runjaic in conferenza: "Ci siamo fatti davvero un bel regalo di Natale"
Udinese che vince in rimonta al Franchi 1-2 contro la Fiorentina. Dopo il vantaggio iniziale di Kean su calcio di rigore, i bianconeri cambiano atteggiamento nella ripresa e difendono in maniera compatta. Grazie all'errore di Ranieri, Lucca pareggia i conti e poi Thauvin trova il gol mirando l'angolino. Kosta Runjaic in conferenza stampa commenterà la prestazione dei suoi. Quanto conta la vittoria per la squadra anche per la classifica? "Una vittoria molto importante, dopo il primo tempo molte persone non si sarebbero aspettare una nostra rimonta. (TuttoUdinese.it)
Su altre testate
Il tema tattico principale in casa Fiorentina resta la sostituzione di Bove. Sottil ancora non sta dando la giusta continuità, e in fase difensiva non può dare l'apporto dell'ex Roma. Proprio Palladino a Dazn ha affrontato la questione: (Viola News)
Altro ko subito dalla Fiorentina. La Repubblica di Firenze: "Frenata Champions" (TUTTO mercato WEB)
Anche su Il Gazzettino Veneto si parla dei match andati in scena nel posticipo del lunedì. Alle 18:30 grande vittoria dell'Udinese sul campo della Fiorentina, con i friulani che nel secondo tempo sono riusciti a ribaltare il vantaggio firmato da Kean su calcio di rigore grazie ai gol realizzati dal tandem d'attacco Lucca-Thauvin. (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Runjaic approfitta di un erroraccio di Ranieri per rientrare in partita, ma poi se la prende, la partita, guidata da un meraviglioso Thauvin – giocate deliziose e gol del sorpasso inventato quasi dal nulla – e da Lucca che si spende nel lavoro sporco da centravantone old style ma pure lucido sottorete”. (Udinese Blog)
Redazione VN 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 06:34) Non è stato il saluto al 2024 che la Fiorentina e il Franchi si aspettavano. Una sconfitta dolorosa contro l'Udinese che, secondo la Gazzetta dello Sport, nasce da una condizione fisica e mentale non all'altezza della situazione. (Viola News)
L'Udinese stavolta supera anche gli errori: espugnato il Franchi nel segno di Lucca e Thauvin (TUTTO mercato WEB)