Inter, allarme e preoccupazione per Inzaghi: c’è l’ultim’ora su Bastoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 7 Dicembre 2024 16:10 di Alessia Preoccupano le condizioni di Bastoni che contro il Parma ha lasciato il campo per un fastidio fisico: c’è un’ultim’ora che arriva direttamente da Appiano. L’Inter ha affrontato, per la 15^ giornata di Serie A, il Parma e ha guadagnato altri tre punti in classifica portandosi a quota 31. Nel corso del match, però, a preoccupare è stato Alessandro Bastoni che al 75′ è stato sostituito da Simone Inzaghi per un problema fisico. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
Il rientro di Francesco Acerbi è sempre più vicino. Il difensore si era infortunato a Verona nei primi minuti: elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Oggi, come sottolinea Tuttosport, potrebbe lavorare parzialmente in gruppo: se stesse bene, sosterrebbe la metà della seduta con i compagni, ma solo domani si capirà poi se potrà essere convocato per Leverkusen. (fcinter1908)
Martedì l'Inter scenderà in campo per il sesto turno della nuova Champions League. L'arbitro sarà lo sloveno Vincic Martedì l'Inter scenderà in campo per il sesto turno della nuova Champions League. Alla BayArena la squadra di Inzaghi sfiderà il Bayer Leverkusen. (fcinter1908)
Buone notizie per l'Inter: Francesco Acerbi può tornare tra i convocati per il match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. (Fcinternews.it)
19:00 - Conferenza Stampa ufficiale FC Internazionale Milano | BayArena, Leverkusen 14:30 - Conferenza Stampa ufficiale Bayer 04 Leverkusen | BayArena, Leverkusen (Fcinternews.it)
RECUPERATO – Alessandro Bastoni questa mattina ha preso parte senza problemi alla sessione di scarico prevista per i giocatori impegnati nella partita. Una notizia rassicurante non solo per Simone Inzaghi, ma anche per l’intero ambiente nerazzurro, che non può fare a meno di uno dei suoi punti di riferimento in difesa. (Inter-News)
PREPARAZIONE – Simone Inzaghi e i suoi ragazzi hanno avuto solo una nottata per esultare dopo la vittoria in campionato contro il Parma. Poi la guardia è tornata alta, anzi altissima, perché martedì c’è già un’altra importante sfida da affrontare. (Inter-News)