Better Man, Robbie Williams sarà a Roma per la première

Il cantante è atteso nella Capitale per la presentazione-evento, che si terrà il 6 dicembre 2024. Lui e il regista Michal Gracey saranno presenti all’Auditorium Parco della Musica di Roma. La serata, che si terrà nella Cavea e nella sala Petrassi, prevede un red carpet esclusivo, una proiezione del film e una performance live del cantante C’è grande attesa per il biopic incentrato sulla carriera e sulla vita di Robbie Williams, tra successi e difficoltà. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Partecipa all'anteprima speciale di Better Man. Venerdì 6 dicembre vivi le emozioni del red carpet, il concerto esclusivo di Robbie Williams e il Q&A insieme al regista Michael Gracey e condotto da Alessandro Cattelan in videocollegamento da Roma con i cinema italiani. (ComingSoon.it)

C’è qualcosa di magnetico nel modo in cui Williams continua a occupare il palcoscenico, con la stessa spavalderia che lo ha trasformato in un’icona degli anni ’90 e Duemila. Non è cambiato molto da allora: l’ironia è intatta, la faccia da schiaffi è solo un po’ invecchiata, il fascino resta quello di un uomo che ha sempre mostrato la sua vulnerabilità senza vergogna. (Vanity Fair Italia)

Un musical/bio pic con effetti speciali attesissimo, che ieri sera è stato presentato in anteprima europea. Protagonista indiscusso del red carpet, l'ex Take that, con un look sartorial/rock completato dai capelli silver (Io Donna)

Better Man uscirà il 1° gennaio e porta in scena la vita di Robbie Williams senza nascondere niente della sua carriera: l’ascesa, la caduta vertiginosa, la rinascita, ma anche la vita più privata fatta dell’amore per la nonna, di un vuoto incolmabile lasciato dal padre assente, la depressione e le dipendenze. (Radio 105)

Anteprima – Better Man (Valdarnopost)

Robbie Williams è il protagonista del nuovo numero di Vanity Fair. In un’intervista esclusiva al magazine, l’icona degli anni Novanta e Duemila si racconta in occasione dell’uscita nelle sale di Better Man, il film sulla sua vita diretto da Michael Gracey in uscita il primo gennaio. (Radio Web Italia)