Inter, Marotta: “Voglio scudetto e Champions. Vi spiego perché scelsi Conte”|Primapagina

Nel corso dell’evento organizzato per la promozione del libro scritto da Severgnini (Inter: il nuovo secolo), il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha affrontato diverse tematiche che riguardano l’attualità del mondo nerazzurro. Dal senso di appartenenza alle difficoltà che un club incontra quando decide di costruire un nuovo stadio, passando chiaramente dall’ambizione di perseguire sempre e comunque il successo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il tifoso sicuramente è una parte integrante del club e vuole vincere. Queste le sue considerazioni dal palco, raccolte in formato integrale solo da Fcinter1908: "Io ho sempre trovato nel mio peregrinare per l'Italia tifosi legati al club, ma che desideravano conquistare successi più grandi. (fcinter1908)

"Lo sport è competizione e cercare di arrivare più in alto del tuo avversario. Poi, se non si vince benissimo, vuol dire che gli avversari sono stati più bravi. (SOS Fanta)

Marotta sugli svincolati: "Vanno presi subito. Mkhitaryan campione, va avanti a brodini" Ecco le sue parole raccolte da Sportitalia: "Sul fatto che noi siamo tacciati di prendere tanti giocatori svincolati: il giocatore svincolato va assolutamente corteggiato quando è possibilie farlo. (L'Interista)

Marotta punge: "Sento dirigenti dire: 'Lottiamo per il quarto posto'. Io lotto per vincere. Quando esce la designazione studiamo anche l’arbitro..."

Marotta su Barella: "E' migliorato con gli arbitri? Sì, dopo la designazione li studia" (L'Interista)

Lo stadio? Il sindaco sta lavorando bene, sono molto fiducioso, ci stiamo avvicinando a un epilogo velocemente. Gli arbitri? Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui. (Fantacalcio ®)

Il Presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta,è intervenuto alla presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City, al Castello Sforzesco di Milano. Le sue parole raccolte dagli inviati di Sportitalia: “Dobbiamo ancora toglierci degli sfizi: Istanbul insegna…”, le sue parole. (Tutto Juve)