Epic Games Store, giochi gratis del 13 ottobre 2022 annunciati ufficialmente

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Epic Games Store ha annunciato quali saranno i giochi gratis disponibili per gli utenti a partire dal 13 ottobre 2022 alle 17.00: per il momento c'è un solo nome, quello di ToeJam & Earl: Back in the Groove. Verrà aggiunto un secondo titolo in corsa, come accade spesso? Lo scopriremo presto. Finanziato attraverso una campagna Kickstarter, ToeJam & Earl: Back in the Groove segna il ritorno di una coppia storica per il mondo dei videogiochi, nata all'inizio degli anni '90 su Mega Drive e approdata successivamente anche su altre piattaforme. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come ogni settimana, Epic Games Store si aggiorna con una nuova ondata di giochi gratis per i suoi membri. Ecco di cosa si tratta. (eSports & Gaming)

Obre 2022, Epic Games Store ha reso disponibile la sua nuova e ormai consueta offerta legata ai giochi gratis da scaricare senza costi di nessun tipo. (Spaziogames.it)

L'appuntamento settimanale targato Epic Games Store va avanti ormai da diversi anni, e proprio grazie al negozio digitale Epic Games molti videogiocatori PC posso dire di essersi fatti una ludoteca di tutto rispetto. (Tom's Hardware Italia)

Per poter reclamare i giochi gratis PC dell'Epic Games Store, non dovete far altro se non andare a questo indirizzo, oppure utilizzare direttamente il Launcher ufficiale tramite il vostro account. (Multiplayer.it)

Epic Games Store ha deciso di aprire le porte dell'inferno, regalando due titoli davvero interessanti, nella classima settimana di regali. Stiamo parlando di Rising Hell e Slain: Back From Hell, titoli che potranno essere riscattati sino alle 16:59 di giovedì 13 ottobre. (Eurogamer.it)

Ha avuto la possibilità di relazionarsi con figure di spicco e di dare una svolta decisiva al mondo dello sport:. sbarca su DAZN: arriva la storia della Formula 1. DAZN ha deciso di soddisfare la curiosità dei suoi spettatori con un contenuto esclusivo. (Tutto.TV)