Napoli, tifosi increduli: 'Ma è proprio lui oppure il fratello forte?'

La compagine allenata da mister Antonio Conte ha superato 4-0 l'Egnatia. I commenti dei tifosi partenopei. Il Napoli è al lavoro sotto lo sguardo vigile di mister Antonio Conte. Nella serata di ieri gli azzurri hanno affrontato l'Egnatia, compagine albanese. Una gara vera anche se naturalmente il valore degli avversari non era eccelso. Il mister ha avuto delle indicazioni da parte dei suoi uomini. La difesa, in particolare, ancora una volta non ha subito gol. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

C'erano oltre settemila persone presenti ieri sera al Patini di Castel di Sangro per vedere all'opera il Napoli di Antonio Conte arricchitosi della presenza dei nazionali, reduci dall'esperienza di Euro 24. (ilmattino.it)

A Castel di Sangro il Napoli batte 4-0 gli albanesi dell'Egnatia in amichevole: nel primo tempo segnano Kvaratskhelia e Politano, nella ripresa Simeone e Ngonge (che colpisce anche una traversa). (La Gazzetta dello Sport)

Ventuno minuti per lasciare il segno. Sì, sarà il Napoli di Kvaratskhelia. (DAZN)

Napoli-Egnatia 4-0: la reazione dei tifosi napoletani in ritiro! | VIDEO CN24

È soddisfatto Antonio Conte a fine gara. Sa che bisogna lavorare ancora tanto ma si stanno facendo passi in avanti. Poi l’elogio a Kvara: «Con questo modulo si può esaltare. Con lui anche Politano e Ngonge. (Ottopagine)

Qualità, idee, sacrificio e cattiveria. Sembrano già esserci tutti gli ingredienti giusti in queste prime due settimane di lavoro agli ordini di Antonio Conte tra Dimaro e Castel di Sangro. Ieri il terzo test dell'estate, il primo in Abruzzo, contro i campioni d'Albania dell'Egnatia, peraltro più avanti di condizione e già in campo in Conference, battuti per 4-0 con i reduci dagli Europei già in evidenza nonostante pochi giorni di lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Egnatia 4-0, gli azzurri vincono la terza amichevole consecutiva! A segno Kvaratskhelia, Politano, Ngonge e Simeone. All'uscita dallo stadio Patini i tifosi azzurri sono stati intercettati dal nostro inviato Pasquale Cacciola che ne ha carpito gli umori in diretta. (CalcioNapoli24)