Cibus, edizione da record: domani taglio del nastro con i ministri Urso e Lollobrigida - Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ECONOMIA

Il 7 maggio in occasione della 22esima edizione di Cibus, saranno presenti il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso e il Ministro dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida. Presente anche il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini. Gli esponenti del Governo interverranno al convegno inaugurale Dinamiche competitive internazionali nel settore agroalimentare, che si terrà il 7 maggio alle 10 nella Sala Plenaria al Padiglione uno. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

, la grande manifestazione del food a Parma giunta alla 22ª edizione Quattro giorni di manifestazione, dal 7 al 10 maggio 2024, per Cibus, la fiera dedicata ai professionisti delle filiere alimentari in Italia e nel mondo, che si tiene a Parma e cui parteciperanno circa 3.000 aziende e altrettanti stand. (Scatti di Gusto)

Apre i battenti questa mattina a Parma la 22esima edizione di Cibus, la fiera dell’alimentare made in Italy che andrà avanti fino a venerdì 10. Frutto della collaborazione tra Fiere di Parma e Federalimentare, quest’anno supererà ogni altra edizione per numero di espositori, con oltre 3mila brand. (Il Sole 24 ORE)

Alla 22esima edizione del salone, una guida con i Top 100 prodotti innovativi selezionati da Cibus in collaborazione con Italianfood.net Nella cornice della 22esima edizione del salone internazionale dell’alimentazione i visitatori hanno infatti l’opportunità di scoprire i Top 100 prodotti innovativi, selezionati da una giuria competente e suddivisi in 6 macro tendenze che promettono di segnare il prossimo futuro dei consumi globali del food&beverage. (Food)

Fausto Ferretti (presidente del gruppo Gazzetta di Parma): "Impressioni positive, in linea con le migliori aspettative" - (Guarda la videointervista). Mediterranea, l’associazione nata a gennaio scorso da un accordo tra Confagricoltura e Unione Italiana Food, sta presentando oggi a Parma, in occasione del Cibus, alla presenza del Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida e del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso il suo primo progetto: l’accordo di filiera sul pomodoro da industria. (Gazzetta di Parma)

Su strada Baganzola, code. Coda anche nella bretella della tangenziale tra Case Masi e Fraore (direzione Parma) così come traffico congestionato a Ponte Taro. (Gazzetta di Parma)

Partecipano più di 3mila brand e oltre mille buyer internazionali. Si apre oggi la 22ª edizione del salone che preannuncia numeri da record per l'affluenza di buyers. (Gazzetta di Parma)