Lippi: 'Coppa Italia, la Juve è capace di fare tutto, l'Atalanta...'

Lippi: 'Coppa Italia, la Juve è capace di fare tutto, l'Atalanta...' 26 minuti fa Marcello Lippi, ex CT campione del Mondo con l'Italia nel 2006, nonché ex allenatore della Juventus e dell'Atalanta, parla della finale di Coppa Italia che domani sera allo stadio Olimpico di Roma vedrà opposti i bianconeri di Massimiliano Allegri e i nerazzurri di Gian Piero Gasperini. "Con la Juve abbiamo vinto tante cose più importanti oltre alla Coppa Italia, un trofeo intercontinentale, una Champions League giocando quattro finali, cinque scudetti… - spiega Lippi a margine della prima edizione del premio Telenord-Gianni Di Marzio a Portofino, come riporta TuttoJuve. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

A breve lo sbarco anche dell'Atalanta Verso la finale di Coppa Italia, tifosi accolgono la Juventus a Fiumicino (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri, salvo clamorosi ripensamenti, verrà esonerato anche se, dopo aver conquistato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, dovesse vincere la Coppa Italia. Una questione estetica che, invece, non riguarda minimamente né Gian Piero Gasperini né la sua squadra, perché loro hanno già vinto anche se, da qui alla fine, perderanno tutto. (Diretta)

Qualche decina di tifosi, tra i quali alcuni bambini, con maglie bianconere, ha accolto all'aeroporto di Fiumicino la Juventus, che domani sera affronterà l'Atalanta nella finale di Coppa Italia. Alcuni giocatori hanno risposto con cenni della mano agli incitamenti dei supporter mentre Milik si è fermato per dei selfie e firmare autografi, prima di salire sul bus della società diretto nella Capitale. (Il Mattino di Padova)

Nessuno poteva pensare che facesse questo percorso speciale, merito di Gasperini e della società. "Per Bergamo è un momento speciale. (Tiscali)

A bordo di un Frecciarossa, sponsor dell’evento - per la finalissima, che vedrà di fronte Atalanta e Juventus allo stadio Olimpico nella serata di mercoledì 15 maggio. Con loro anche Christian Vieri, Alessandro Matri, Cristian Brocchi, Ciro Ferrara, Massimo Ambrosini, Dario Marcolin, Giampaolo Pazzini e tanti altri. (L'Eco di Bergamo)

È con le finalità di abbattere le differenze tra le persone e di far vivere l’esperienza sportiva direttamente allo stadio che anche la Lega Serie A ha deciso di appoggiarsi a “ Connect Me Too ”, il sistema integrato di audiodescrizione che permette un’interconnessione, anche inclusiva, tra i partecipanti di un qualsiasi evento, in questo caso calcistico. (Tuttosport)