NBA, cinque anni senza Kobe Bryant: oggi programmazione speciale su Sky Sport NBA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre speciali a lui interamenti dedicati e la trasmissione integrale della sua ultima partita NBA (la leggendaria gara da 60 punti contro gli Utah Jazz) costituiscono l’omaggio di Sky Sport a Kobe Bryant il giorno del quinto anniversario della sua scomparsa, avvenuta il 26 gennaio 2020 nel terribile incidente in elicottero dove hanno perso la vita anche la figlia Gigi e altre sette persone. Sky Sport NBA (canale 209) offirà una programmazione ad hoc che prende il via alle 13.30 con il primo speciale: “Speciale Kobe Bryant: 1978-2020”, mezz’ora di immagini che ripercorrono tutta la vita e la carriera del “Black Mamba” (in replica anche alle 22.30). (Sky Sport)
Su altri giornali
Quella stella era Kobe Bryant. Il 26 gennaio 2020, alle ore 9:47, una stella si è spenta nel firmamento dell'NBA. (il Giornale)
Esattamente cinque anni fa, il 26 gennaio 2020, morì a 41 anni in un incidente aereo a Calabasas (California – U.S.A.) uno dei giocatori di basket più famoso di sempre, Kobe Bryant. (Pianeta Milan)
Ricordo bene il momento in cui sono venuto a conoscenza della morte di Kobe Bryant. La sera del 26 gennaio 2020 ero sul divano, da solo. Guardavo distrattamente una partita di serie A1 su RaiSport – Fortitudo Bologna contro Varese –, in attesa che mi raggiungesse la mia compagna, impegnata nell’addormentamento dei bambini cui ci alternavamo. (L'Ultimo Uomo)
“Black Mamba #24” aveva quarantuno anni il 26 gennaio 2020, quando fu coinvolto in un incidente mortale in elicottero in California insieme alla figlia Gianna e altre sette persone. Tutto il mondo della pallacanestro - e non solo - porta con sé il ricordo di quel giorno ascolta articolo (Sky Tg24 )
La leggenda dei Los Angeles Lakers era un grande tifoso del Milan e il club rossonero lo ha voluto ricordare a cinque anni dalla sua scomparsa sui propri social con una dedica speciale: “Per sempre amato, sempre mancato. (Milanpress)
Cercarle, in silenzio, è il massimo atto di rispetto per onorarlo Come tutte le vite che finiscono, anche la sua ha da dirci delle cose che ancora non ci ha detto. (Sky Sport)