Citroen a Eicma 2024 mostra la nuova Ami

Citroen a Eicma 2024 mostra la nuova Ami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MILANO (ITALPRESS) – “La nuova Ami è la novità assoluta di Citroen. Siamo a Eicma per il quarto anno consecutivo ospiti della sezione Urban Mobility. A quattro anni dal lancio, Ami si rinnova e si rivoluziona mantenendo quelle caratteristiche innovative che hanno reso la nostra Ami protagonista assoluta della mobilità urbana sostenibile. Rimane un progetto al cento per cento elettrico, accessibile, può essere guidata dai 14 anni”. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri media

Sarà inaugurata sabato 9, a Mergellina, la 38ª edizione del Navigare. Alla cerimonia di apertura, prevista alle ore 11, prenderanno parte le Autorità istituzionali e quelle delle Forze Armate. L’evento, con ingresso gratuito al pubblico e con la possibilità di provare (Magazine)

All’evento, pensato per coinvolgere gli appassionati di tutto il mondo, Citroën presenzia nell’area Urban Mobility dello spazio Dueruote. Citroën si conferma ancora una volta protagonista attiva della mobilità urbana. (Sport Mediaset)

Al padiglione 15 Citroën presenta al pubblico la sua nuova Ami, la microcar elettrica che si aggiorna nel design. Arriverà a metà 2025 e si potrà acquistare in un’unica soluzione con un prezzo di partenza di poco inferiore agli 8 mila euro oppure con una soluzione di acquisto tipo leasing da 29 euro al mese. (l'Automobile - ACI)

Citroen, mini SUV spaziale che può fare di tutto: costa meno di 8.000 euro e puoi guidarlo pure senza patente

Per il quarto anno consecutivo, infatti, la casa francese partecipa all'Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, in scena a Milano Rho-Fiera dal 7 al 10 novembre. All'evento, pensato per coinvolgere gli appassionati di tutto il mondo, Citroën presenzia nell'area Urban Mobility dello spazio Dueruote (padiglione 15, stand Q04), dove il pubblico avrà la possibilità di scoprire Citroën AMI, leader in Italia nei quadricicli, con la nuova versione, al debutto italiano dopo il recente esordio al Salone di Parigi. (Il Messaggero - Motori)

Di particolare rilievo la performance di Citroën AMI, la cui market share nel segmento dei quadricicli elettrici è stata, sempre ad ottobre, del 46.36%. (ClubAlfa.it)

Per soli 8.000 Euro potrete divertirvi a bordo di una vettura diversa dalle altre. Se voleste distinguervi, in strada, dalla massa in Casa Citroen hanno la giusta proposta per voi. I fuoristrada scomodi nel traffico vi hanno stancato e siete alla ricerca di un mini SUV in grado di trovare parcheggio in un attimo? E’ arrivata una variante della Ami che vi stupirà. (QuattroMania)