Emerson Royal al Milan, affare in dirittura d'arrivo

Emerson Royal al Milan, i dettagli Emerson Royal al Milan, i dettagli: la chiusura sarebbe vicinissima, i rossoneri dovrebbero versare nelle casse del Tottenham circa 15 milioni di euro più bonus. L'ufficialità è attesa in settimana, Fonseca avrà il suo esterno: il brasiliano sarà il valore aggiunto sulla destra per la formazione rossonera. Milan scatenato: Pavlovic in dirittura d'arrivo, a centrocampo si insiste per Fofana, mentre sugli esterni arriverà Emerson Royal. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RIVOLUZIONARIO – Inter e Milan stanno lavorando anche sull’ipotesi di ristrutturazione dello stadio San Siro. Qualche settimana fa, infatti, i due club hanno ricevuto dalla società che se ne sta occupando, WeBuild, una corposa relazione sul progetto in essere. (Inter-News)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i rossoblu vorrebbero nuovamente il giocatore e starebbero trattando con i partenopei. NAPOLI CAGLIARI GAETANO – Il Napoli vorrebbe monetizzare chiudendo la trattativa per circa 10 milioni di euro, mentre il club di Giulini lo rivorrebbe con un’altra formula, anche un secondo prestito. (Europa Calcio)

Dopo il lungo corteggiamento, l'amore è pronto a sbocciare. Pavlovic sarà a breve un nuovo giocatore del Milan. A rivelare tutto è La Gazzetta dello Sport, che spiega: il serbo ha rifiutato tutte le offerte che gli sono arrivate dall'estero (Atletico Madrid su tutte, ndr) e aspetta di accasarsi in quel di San Siro. (Fantacalcio ®)

Mercato Milan, rossoneri SCATENATI: in arrivo due RINFORZI! Uno già fatto, l’altro quasi. I NOMI

Il calciomercato estivo del Milan sta per entrare nel vivo: il club rossonero chiude la seconda trattativa in entrata dopo l’arrivo di Alvaro Morata. Prende sempre più forma il Milan targato Paulo Fonseca (CalcioMercato.it)

Il Milan mette la freccia a destra ed accelera per Emerson Royal. Il terzino brasiliano di proprietà del Tottenham è diventato ormai una priorità per il club meneghino, alle prese con il grave infortunio rimediato da Alessandro Florenzi durante la tournée negli Stati Uniti: l'ex Roma ha dovuto abbandonare il campo anzitempo - e l'ha fatto in lacrime - a causa di un problema al ginocchio, con gli esami strumentali che hanno evidenziato un serio danno legamentoso e meniscale e la conseguente necessità di sottoporsi a intervento chirurgico in artroscopia. (AreaNapoli.it)

Oggi è stato un giorno molto proficuo per il mercato Milan che ha fatto degli importantissimi passi avanti per la chiusura di ben due trattative: stiamo parlando di Pavlovic del Salisburgo e di Emerson Royal del Tottenham (Milan News 24)