Incidente, muore una donna di Agira: chiuso un tratto dell’A19
Sul posto le forze dell’ordine, l’elisoccorso del 118 e le squadre Anas AGIRA (ENNA) – È una 35enne di Agira, Paola Marchese, la vittima dello scontro tra due auto lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania. L’incidente è avvenuto alle 11.30 tra gli svincoli di Agira e Catenanuova. Nell’incidente sono rimaste ferite altre due persone, una delle quali, più grave, trasferita d’urgenza in elisoccorso a Catania. (Livesicilia.it)
Su altri giornali
Questa mattina un grave incidente stradale si è verificato sull’autostrada A19 Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo di Agira, in direzione del capoluogo etneo. Due auto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento, coinvolgendo tre persone. (Tele Video Adrano)
Erano diretti a Catania, marito e moglie di Agira (comune ennese), per una visita di controllo programmata dal dentista. Paola Marchese, 35 anni, estetista e mamma di un bambino di otto anni, è morta sul colpo nell’incidente stradale avvenuto stamani sull’autostrada A19 Palermo - Catania, in territorio di Enna (La Repubblica)
AGIRA (ENNA) – Avrebbe compiuto 35 anni tra una settimana Paola Marchese, la donna di Agira morta sull’autostrada Palermo-Catania a causa di un tamponamento che ha coinvolto due macchine all’altezza di Agira, al km 142,200. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Il cordoglio. Le condizioni del marito (Livesicilia.it)
Agira (Enna) – A causa di un tamponamento che ha coinvolto due autovetture, è al momento chiusa la carreggiata in direzione Catania dell’autostrada A19, al km 142,200 ed in località Agira (EN). Incidente mortale nei pressi di Agira (Trapanioggi.it)
Sul posto polizia locale, soccorritori del 118 e vigili del fuoco. Non è chiara la dinamica del sinistro che ha visto scontrarsi due auto, una Volkswagen Polo e una Toyota. (Tarantini Time Quotidiano)