Thomas dei Maneskin a sorpresa sul palco con Patti Smith a Ostia Antica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thomas Raggi, il chitarrista dei Maneskin a sorpresa sul palco con Patti Smith, martedì 3 settembre, per chiudere insieme il live della cantautrice e poetessa statunitense a Ostia Antica, sul brano “People have the power”. Pubblico in delirio. (Max Pucciariello) (Corriere TV)
Ne parlano anche altri giornali
Il suo amore per Pier Paolo Pasolini la Sacerdotessa del rock lo ha appena celebrato anche a Venezia. (ilmessaggero.it)
Ostia antica (Rm) - Patti Smith arriva a Ostia Antica Festival martedì 3 settembre con “Pasolini and the sea”, un live unico pensato appositamente per un palco che continua a vivere in un dialogo costante tra passato e presente, archeologia e contemporaneità. (Ostia Tv)
Ieri sera Patti Smith si è esibita al Teatro Romano di Ostia Antica con lo spettacolo Pasolini and the Sea in cui si sono sentiti molti suoi pezzi classici, da Because the Night a Redondo Beach. (Rolling Stone Italia)
Patti Smith, martedì 3 settembre, ha portato sul palco del Teatro Romano di Ostia Antica, il suo progetto «Pasolini and the sea», un live unico appositamente pensato per la venue e dedicato al grande scrittore e regista che fu assassinato la notte del 2 novembre 1975 proprio a Ostia. (Corriere TV)
Patti Smith arriva a Roma, all’Ostia Antica Festival, domani con Pasolini and the sea, un live unico pensato appositamente per un palco che continua a vivere in un dialogo costante tra passato e presente, archeologia e contemporaneità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Thomas Raggi, il chitarrista dei Maneskin è comparso a sorpresa sul palco di Ostia Antica insieme a Patti Smith per chiudere insieme il live della cantautrice statunitense. (Repubblica Roma)