Il programma chiude prima: clamoroso in Mediaset | Tagliato un mese di puntate

Manca sempre meno alla presentazione dei palinsesti di Mediaset per la prossima stagione. Nel frattempo ce n’è uno che chiuderà in anticipo Mediaset vuole confermare nella prossima stagione i confortanti successi ottenuti in quella appena conclusa. Il presidente Pier Silvio Berlusconi è convinto che la rivoluzione copernicana imposta un anno fa non potrà che consolidarsi a partire da settembre portando enormi benefici all’azienda di Cologno Monzese (Palermo Live)

Su altri giornali

Temptation Island, Maria De Filippi decide la chiusura anticipata: come cambia il calendario del reality Cambio di rotta a Mediaset: non solo il reality finirà prima del previsto, ma le ultime due puntate saranno trasmesse in un lasso di tempo molto più ravvicinato (Libero Magazine)

Rai 3, ore 21.20: Un sogno per papà (film) è stato visto da 542.000 telespettatori, share 3,62%. Rai 2, ore 21.20: Chaos Walking (film)412.000, 2,79%. (Corriere della Sera)

Più la si critica e più la si guarda. “Temptation Island” è una delle trasmissioni che eccita maggiormente il moralismo dei social ma la mole delle critiche è direttamente proporzionale all’incremento d’ascolto. (Liberoquotidiano.it)

Temptation Island 2024: cosa è successo nella puntata più vista di sempre

Lei, sciaguratamente pagata per fingere di considerare lui sopportabile anzi quasi interessante, è stata al gioco finché ha potuto. Appena approdato nel villaggio di pertinenza, ha messo gli occhi sui posteriori di tutte, in particolare su quello della tentatrice Maika. (Corriere della Sera)

La puntata di giovedì 18 luglio di Temptation Island si preannuncia essere una puntata ad altissima tensione. Siamo, ormai, al giro di boa, mancano tre messe in onda alla conclusione del reality show, pertanto, i nodi stanno per venire al pettine. (Tutto.TV)

Quella di ieri, giovedì 11 luglio 2024, è stata la puntata di Temptation Island più vista di sempre. Temptation Island 2024: cosa è successo nella puntata più vista di sempre Cronaca di una serata con picchi di oltre 4 milioni e 200.000 spettatori. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)