Cosa sta succedendo alle azioni MFE?

Le azioni MFE sono i forte ripresa e dopo anni di debolezza hanno acquisito una forza relativa superiore a quella del Ftse Mib. Inoltre, la settimana conclusasi il 12 luglio ha registrato la migliore performance settimanale da circa due anni a questa parte. A spingere il titolo ha contribuito JP Morgan con la sua raccomandazione molto positiva, ma dove potrebbero essere dirette le azioni MFE? Il giudizio di JP Morgan su MFE Le azioni di MFE sono salite grazie alla valutazione positiva di Jp Morgan, che ha elevato le prospettive del titolo da “neutral” a “overweight” e non esclude ulteriori revisioni al rialzo del rating creditizio del gruppo. (L'Intellettuale Dissidente)

La notizia riportata su altre testate

"In Italia giugno e' andato benissimo, con una crescita del 14% dei ricavi pubblicitari, nonostante gli europei di calcio fossero sulla Rai e su Sky. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cologno Monzese, 17 lug - Mfe prevede di chiudere il primo semestre 2024 con una crescita del 30% dell'utile netto in Italia. (Il Sole 24 ORE)

Battute le attese, nonostante gli europei di calcio Un primo semestre migliore delle attese per Mfe, che annuncia risultati preliminari positivi con i ricavi pubblicitari del gruppo delle tv guidato da Pier Silvio Berlusconi in aumento del 6,7% rispetto allo stesso periodo del 2023, e un utile operativo (ebit) in crescita addirittura dell’11%. (la Repubblica)

Risultati superiori alle precedenti stime, crescita registrata sia in Italia che in Spagna Durante la "Serata con la stampa" del 16 luglio negli studi Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di MFE-MediaForEurope, ha illustrato i dati economici del gruppo relativi al primo semestre del 2024. (Engage)

***Mfe: Berlusconi, +14% pubblicita' giugno Italia, +30% utile I semestre

Mfe-Mediadest nel primo semestre dell'anno ha registrato ricavi pubblicitari in Italia e Spagna superiori alle stime precedenti: +6,7% rispetto all'omologo periodo del 2023. (Tiscali Notizie)

Piersilvio Berlusconi, a.d. di Mfe: «Il 2024 potrebbe essere un anno ottimo nella raccolta adv. Anni fa davano in declino la nostra tv. Ora tutti, anche i gruppi stranieri, vogliono fare la generalista» (Brand News)

«Il 5 giugno scorso - ha spiegato - abbiamo anticipato una stima di chiusura dei ricavi pubblicitari del gruppo (Italia e Spagna) del +6% nel semestre. Lo ha annunciato l’amministratore delegato del gruppo Pier Silvio Berlusconi nel corso della ’Serata con la stampa’ che si è tenuta ieri negli studi televisivi di Cologno monzese, con dati resi noti da un comunicato del gruppo. (Il Sole 24 ORE)