Disastro di Muan, piume di uccello e macchie di sangue nei motori dell'aereo precipitato in Corea del Sud

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Piume di uccello e macchie di sangue in entrambi i motori dell'aereo precipitato il 29 dicembre scorso a Muan, in Corea del Sud. È quanto emerso dal rapporto preliminare stilato dai funzionari sudcoreani e statunitensi che stanno indagando sul disastro che ha coinvolto un volo della compagnia sudcoreana Jeju Air. Nello schianto sono morte 179 persone. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Questo e’ quanto e’ stato scritto dal rapporto preliminare emesso dopo le investigazioni condotte su cio’ che e’ stato rinvenuto, tenuto conto che il 29 dicembre 2024 i due registratori di bordo hanno interrotto il loro compito quattro minuti e sette secondi prima dell’incidente aereo. (Italiavola & Travel –)

È quanto emerge dal rapporto preliminare dei funzionari sudcoreani e statunitensi che stanno indagando sul disastro. Quasi un mese fa, in Corea del Sud, un Boeing 737-800 della compagnia Jeju Air, partito da Bangkok in Thailandia, si è schiantato in fase di atterraggio all'aeroporto internazionale di Muan (nella Corea del Sud sud-occidentale). (Today.it)

(Adnkronos) – Diversi funzionari che hanno lavorato alle indagini penali su Donald Trump sono stati licenziati, secondo fonti a conoscenza della questione citate dalla Cnn. La comunicazione sarebbe avvenuta a mezzo di una lettera del procuratore generale facente funzioni James McHenry. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Malgrado in entrambi i motori siano state rilevate tracce di dna di anatra, resta ancora da determinare cosa abbia causato il disastro aereo più mortale sul suolo sudcoreano, costato la vita a 179 delle 181 a bordo del Boeing 737-800. (Travelnostop.com)

Il primo rapporto sull’incidente aereo del Jeju Air in Corea del Sud ha confermato la presenza di tracce di uccelli nei motori dell’aereo che si è schiantato il 29 dicembre scorso contro un muro all’aeroporto di Muan, dopo aver tentato un atterraggio di emergenza. (LAPRESSE)

Piume di uccello e macchie di sangue sono state trovate in entrambi i motori dell'aereo della sudcoreana Jeju Air che era precipitato lo scorso 29 dicembre, causando la morte di 179 persone. E' quanto emerge dal rapporto preliminare dei funzionari sudcoreani e statunitensi che stanno indagando sul disastro. (la Repubblica)