MotoGP Indonesia J1 ULTIME NOTIZIE: Grosso infortunio per Miguel Oliveira

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Paddock GP SPORT

MotoGP Indonesia J1 ULTIME NOTIZIE: Grosso infortunio per Miguel Oliveira Miguel Oliveira, pilota MotoGP dell'Aprilia Trackhouse Racing, è caduto pesantemente durante le FP1 del Gran Premio dell'Indonesia 2024. Brutte notizie per il portoghese, che da tempo fatica a completare le stagioni complete. Già assente per gran parte del 2023 a causa di infortuni multipli, Oliveira subisce una nuova battuta d'arresto al Mandalika, che potrebbe rovinare una fine anno impegnativa. (Paddock GP)

Ne parlano anche altri media

È già finito il Gran Premio Pertamina d’Indonesia per Miguel Oliveira. Il pilota del Team Trackhouse Racing, vittima di un highside a 15 minuti dalla fine delle libere del venerdì mattina sul circuito di Mandalika, si è fratturato il polso destro. (Dueruote)

Il portoghese sarà dunque out anche per il prossimo weekend in Giappone. Brutte notizie in casa Aprilia, il portoghese sarà out anche in Giappone LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) - Miguel Oliveira, pilota Aprilia Trackhouse, non prenderà parte al Gran Premio d'Indonesia, dopo aver rimediato una frattura scomposta al polso destro. (Tiscali)

Sarà necessaria l'operazione per il pilota del team Aprilia Trackhouse, che tornerà nelle prossime ore in Portogallo per sottoporsi all'intervento e salterà anche il GP del Giappone della prossima settimana. (Il Mattino di Padova)

Fine settimana concluso a metà delle prime prove libere per Miguel Oliveira. Dopo la prima notizia riguardante la frattura del polso, è questo l’ultimo aggiornamento riguardante … (Corse di Moto)

Il numero 88 ha riportato una frattura al polso destro e verrà operato. Brutte notizie da Mandalika: durante le FP1 Miguel Olivieira è stato protagonista di un brutto highside. (Moto.it)

È durato circa mezz'ora il Gran Premio d'Indonesia per la classe MotoGp di Miguel Oliveira (Trackhouse Racing): vittima di un highside a 15 minuti circa dalla fine delle libere del venerdì mattina, alla curva 4 del circuito di Mandalika, il pilota portoghese si è fratturato il polso destro. (Sport Mediaset)