Cocaina rosa, ecco cos'è la droga diffusissima tra i giovani

Di Euronews Agenzie: AP La polvere, che in realtà è un mix di sostanze, era stata assunta anche dall'ex star degli One Direction Liam Payne, morto la scorsa settimana PUBBLICITÀ L'ex cantante degli One Direction Liam Payne aveva assunto una droga conosciuta come "cocaina rosa" prima del decesso avvenuto la scorsa settimana in un hotel di Buenos Aires, secondo quanto riportato da Abc News. La polvere rosa, nota anche come "tusi", in realtà non contiene cocaina. (Euronews Italiano)

Su altri giornali

Morte di Liam Payne: raduni di commemorazione in tutto il mondo (Umbria Journal il sito degli umbri)

Il giallo della morte dell'ex membro degli One Direction: da Buenos Aires filtrano nuovi elementi (Open)

Il cordoglio è palpabile, così come l'incredulità davanti a una perdita così improvvisa e tragica. Una perdita che ha scosso il mondo della musica, lasciando un vuoto nei cuori di famiglia, colleghi, amici e soprattutto dei moltissimi fan che continuano a ricordarlo con affetto e commozione. (DiLei)

Cos’è la “cocaina rosa”, la nuova droga dei giovanissimi e che assumeva Liam Payne

Il padre del cantante ha chiesto di indagare a fondo sulla morte di suo figlio e si è offerto di aiutare in ogni modo possibile (Rolling Stone Italia)

Muore per overdose, per problemi legati all'alcol o perché si toglie la vita. Noi, ormai, lo prendiamo come un dato di fatto, qualcosa che capita quando si ha successo in giovane età come nel caso di Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison, Amy Winehouse, Kurt Cobain. (Elle)

Liam Payne aveva un cocktail di droghe in circolo quando è caduto dal balcone (AGI - Agenzia Italia)