Udinese, Kamara: "A Roma sconfitta che può aiutarci a capire come giocare con le big"

Udinese, Kamara: A Roma sconfitta che può aiutarci a capire come giocare con le big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Parlando ai canali ufficiali dell'Udinese, Hassane Kamara ha espresso la sua delusione per la sconfitta dei friulani contro la Roma aggiungendo un auspicio per il futuro: "Abbiamo iniziato male, non c’eravamo sulle seconde palle e non abbiamo avuto abbastanza qualità in possesso. È una partita che può aiutare la squadra, perché da questa gara dobbiamo imparare come giocare contro le big. Dobbiamo rivedere il match in settimana e continuare a lavorare, eravamo felici per il primo posto in classifica, ma se vogliamo stare in alto dobbiamo migliorare, avere fiducia in noi stessi ed essere svegli”. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex tecnico del Torino, in un Olimpico ancora scottato dall'esonero di De Rossi e che non ha di certo evitato di dimostrarlo, ha centrato i primi 3 punti della stagione giallorossa con una prova più che convincente contro l'Udinese che, fino a questo punto della stagione, era imbattuto. (Gazzetta Regionale)

Mancini 6,5 Non gli arrivano molte conclusioni, ma sulla più pericolosa vola come Superman, letteralmente, tra lo stupore di compagni e avversari. (Radio Radio)

Corriere della Sera (M. Ferretti) – La curiosità più calcistica, legata all’esordio di stasera in Europa League, sarà verificare se e quanto buona, per alcuni versi molto buona prova sfoderata dalla Roma contro l’Udinese sia stato frutto anche dell’effetto “primo giorno di scuola”. (Pagine Romaniste)

Roma, contestazione e prima vittoria: ora Juric punta l'Europa

Emidio Oddi, ex calciatore della Roma, ha parlato a “Bar Forza Lupi” su Centro Suono Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole: Roma-Udinese? (Voce Giallo Rossa)

La risposta chiara del gigante ucraino Foto Romanews.eu (RomaNews)

Si sentono meglio, più entusiasti. Domani dovremo fare una grande partita e cercare di vincere“. (Udinese Blog)