Morata è sempre più vicino al Milan: le visite mediche si terranno nelle prossime 48 ore

Morata è sempre più vicino al Milan: le visite mediche si terranno nelle prossime 48 ore Aggiornamenti continui sulla situazione Morata-Milan: dopo le parole del presidente dell'Atletico Madrid, che apriva e di fatto praticamente confermava la cessione dell'attaccante spagnolo al Milan, ecco che arrivano notizie relative anche alle visite mediche. Come riportato da Gianluca Di Marzio e confermato anche dalla redazione di MilanNews. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, lunedì 15 luglio (Toro.it)

Il Milan è pronto ad abbracciare Alvaro Morata. Di seguito i dettagli forniti dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, su X. "Álvaro Morata al Milan, ci siamo! Il Milan ha informato l'Atlético Madrid di voler pagare la clausola rescissoria di 13 milioni di euro. (Tutto Cagliari)

Il 31enne attaccante ha giocato un ruolo importante nel successo della Spagna agli Europei in Germania ed è ora pronto a riportare la sua attenzione al calcio per club, dove i Rossoneri si preparano a pagare i suoi 13 milioni di euro all'Atletico. (Football Italia)

Milan Morata ha detto “sì”

Ora la dirigenza rossonera è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli e chiudere l’operazione per regalare l’ex Juve a Paulo Fonseca. Pare dunque davvero fatta per il trasferimento di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid al Milan (Calcio Casteddu)

Tensione per il rinnovo di Kvaratskhelia al Napoli. Conte interviene dopo le dichiarazioni dell’agente. (Napolipiu.com)

Tutti i dettagli del colpo e i passaggi diplomatici con l’Atletico Milan Morata ha detto “sì” (Terzo Tempo Napoli)