Le novità di agosto 2024 su Netflix

Cosa c’è di nuovo su Netflix ad agosto 2024? Il mese comincia con le versioni director’s cut di Rebel Moon 1 e 2, ovvero la riproposizione dei due film di Zack Snyder in versione estesa e con diverse scene inedite. C’è grande attesa anche per la quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy, così come per la prima parte della quarta stagione di Emily in Paris, che nelle nuove puntate arriva (anche) in Italia (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che piatti e che vita gli riserva futuro? Arriva su Disney+ l’attesa terza stagione di una delle migliori serie tv contemporanee con il neodivo Jeremy Allen White. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

I film e le serie tv in uscita su Netflix nel mese di agosto 2024 Niente ferie per Netflix. Il colosso di streaming, dopo un mese di luglio all’insegna di film come Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F e Svaniti nel nulla e di serie tv come The Decameron, è pronto a rinnovare la propria offerta con tanti nuovi titoli, alcuni dei quali attesissimi. (Cinematographe.it)

Chi cerca una via di fuga sotto l'ombrellone o non sa cosa fare durante l'ennesima notte insonne per il caldo, può approfittare delle tante novità in arrivo sulle diverse piattaforme, da Netflix a Prime Video, da Disney+ a Apple TV+. (La Gazzetta dello Sport)

Novità Netflix, tutti i film e le serie tv in arrivo ad agosto sulla piattaforma streaming

Il calendario completo di tutte le serie tv che debutteranno nel catalogo della piattaforma di streaming Netflix ad Agosto 2024 (Tvblog)

Una serie basata sullo shojo manga omonimo scritto e disegnato da Karuho Shiina, pubblicato in Italia da Star Comics. È la storia di una liceale particolarmente timida e riservata, la cui condizione di isolamento viene scalfita quando il ragazzo più popolare della scuola comincia a interessarsi a lei. (Fumettologica)

In questa estate caldissima, Netflix cerca di vincere la sfida con le vacanze e la voglia di evasione con una serie di novità. Per il mese di agosto propone ai suoi migliaia di abbonati un catalogo aggiornato con grandi classici e titoli che si aspettavano da tempo. (Quotidiano di Sicilia)