Serie A, i risultati delle partite delle 20.45: ecco come è ANDATA

Serie A, al termine delle partite delle 20.45 tra cui la supersfida tra Juve e Roma questi sono i risultati finali Si chiude ufficialmente la 3°giornata di campionato con i match delle 20.45 ossia Juventus-Roma e Udinese-Como. E’ stato segnato solo un gol in questi due incontri ed è arrivato da Udine con la vittoria dei friulani per 1-0 grazie a Brenner al 43′ che consente loro di salire a 7, mentre Juventus e Roma chiudono 0-0 la loro partita dello Stadium (Lazio News 24)

Su altre testate

La classifica della Serie A 2024/25 dopo la terza giornata: la Juve pareggia ma resta in testa al campionato (Juvenews.eu)

La Juventus, invece, ha pareggiato 0-0 contro la Roma, permettendo così ai granata di rimanere tra le prime posizioni. La squadra friulana ha infatti ottenuto una vittoria cruciale per 1-0 contro il neopromosso Como. (Toro News)

LA SITUAZIONE – L’Inter arriva alla prima pausa delle Nazionali risultando essere in vetta alla classifica della Serie A insieme a Torino e Juventus. La squadra meneghina ha totalizzato 7 punti nei primi tre incontri stagionali, non riuscendo a ottenere il bottino pieno solo nella prima sfida contro il Genoa. (Inter-News)

Serie A, la classifica aggiornata: Juventus e Udinese agganciano Inter e Torino in vetta

Il campionato di Serie A 2024-2025 ha appena mandato in archivio la terza giornata e la graduatoria generale mostra già le prime sorprese. Quest’oggi vi riportiamo la classifica maturata dopo la fine del terzo turno, il Cagliari di Davide Nicola è fermo a quota 2 punti. (Cagliari News 24)

Il Torino oltre le cessioni, l'Udinese sopra ogni aspettativa e il Verona subito dietro: l'inizio super con tre nuovi allenatori. Tre giornate sono ancora troppo poche per fare anche dei mini bilanci ma se da una parte sembra essere iniziato il duello - quasi prevedibile - in vetta tra Inter e Juventus, c'è chi ha stupito in questo avvio di campionato (Goal Italia)

Serie A, la classifica aggiornata: Juventus e Udinese agganciano Inter e Torino in vetta (TUTTO mercato WEB)