Champions League, nessuna partita delle italiane trasmessa in chiaro: tutte le coppe su Sky e il mercoledì su Amazon Prime

Champions League, nessuna partita delle italiane trasmessa in chiaro: tutte le coppe su Sky e il mercoledì su Amazon Prime
ilmessaggero.it SPORT

Il grande calcio entra nelle case degli italiani, ma solo su abbonamento. Come riporta il Sole 24Ore, Sky ha acquisito i diritti di immagine della Champions, della Conference e dell'Europa League. Un accordo molto importante tra l'emittente televisiva e la Uefa che si aggira intorno ai 660 milioni di euro. Le partite saranno trasmesse esclusivamente dall'emittente di proprietà di Comcast e da nessun'altra emittente, con Mediaset che è stata tagliata fuori dagli accordi così come Tv8 (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalla prossima stagione non ci saranno più partite in chiaro per la Champions. Come riportato da Il Sole 24 Ore, Sky ha tutti i diritti Tv per Europa League, Conference e Champions. Champions 2024-2025: ecco dove sarà possibile vederla (Bianconera News)

Stando a quanto riportato da 'Il Sole 24 Ore', dall'estate la Champions League non sarà più visibile sui canali Mediaset. (Il Romanista)

Cambiano gli accordi per quanto riguarda le competizioni europee. Nella prossima stagione, la Fiorentina di Raffaele Palladino giocherà la Conference League per la terza edizione consecutiva, che sarà trasmessa solo da una delle due emittenti. (fiorentinanews.com)

Sky blinda la Champions e le altre coppe: nessun match delle italiane sarà trasmesso in chiaro

Le gare delle italiane in saranno trasmesse in esclusiva su Sky o Now. Nessuna delle partite, riferisce Il Sole 24 Ore, verrà trasmessa in chiaro, nemmeno su Tv8, rete della media company di casa Comcast che in questi ultimi anni ha ospitato spesso partite di Europa League delle squadre del nostro Paese. (RomaNews)

Nelle ultime ore è arrivata una decisione che non accontenterà tutti i gli appassionati e i tifosi della Roma e delle altre squadre del nostro Paese. Per il triennio che va dal 2024 al 2027, infatti, nessuno potrà guardare le partite delle italiane impegnate nelle coppe europee in chiaro. (RomaForever.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)