Briatore e Naomi Campbell insieme: “È venuta a trovarmi a Monaco”

Naomi Campbell e Falvio Briatore si sono rivisti a Monte Carlo.

Briatore commentava anche la carriera della Campbell, parlando di una donna straordinaria e unica nel settore della moda.

“Dopo di lei il nulla”, chiosava il manager, facendo un ulteriore attestato di stima profonda nei confronti dell’ex compagna.

Pochi mesi fa Briatore ha rilasciato una lunga intervista al magazine Chi in cui ha parlato dettagliatamente della super modella, dipingendola come un caro affetto e una donna straordinaria. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

La gente che va in Costa Smeralda sta sulle palle a tutti. Covid, Briatore: «Italiani più disciplinati degli inglesi che oggi sono in piena bufera». Flavio Briatore, la provocazione a tema Covid su Instagram: «Natale a Febbraio». (Il Messaggero)

L’emergenza coronavirus lo ha colpito in prima persona, prima con la sua positività, e di seguito con le polemiche sul suo locale in Sardegna. E voi, cosa ne pensate di questo incontro tra l’imprenditore e la modella mentre la Gregoraci si trova nella casa del Grande Fratello Vip? (Leggilo.org)

Flavio Briatore, ospite di Non è l'arena, torna sulla propria esperienza legata al covid. Se il virus è così, per me è molto lieve". (Adnkronos)

Il tutto pubblicato questa mattina su Instagram dallo stesso Briatore che sembra quindi aver definitivamente superato la brutta parentesi del Coronavirus; la visita della sua ex Naomi sancisce per lui il ritorno alla normalità. (Adnkronos)

I radical chic di Capalbio sono stati lasciati in pace, la clientela della Sardegna no". Tra gli ospiti anche Flavio Briatore, protagonista delle cronache estive per la questione discoteche in Sardegna, i commenti negativi al governo per la gestione del Covid e l'infezione da Covid che lo ha colpito personalmente. (Tv Fanpage)

(Continua dopo la foto). (Continua dopo foto e post). . . . . . Una foto che li vede uno vicino all’altra con un semplice commento che dice: “Ieri è venuta a trovarmi Naomi a Monaco”. (Caffeina Magazine)