Torino-Udinese, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: un errore e l'ennesimo gol annullato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce con il punteggio di 1-0 il primo tempo tra Torino e Udinese all'Olimpico Torino. Nella formazione titolare mister Kosta Runjaic opta alla fine per un 4-4-1-1 senza particolari sorprese o forse no. C'è infatti segnalato un Payero sottopunta a supporto di Iker Bravo, che prende il posto dell'infortunato Lucca. Una posizione però ovviamente intercambiambile, visto che ovviamente l'argentino si scambia spesso con Atta ed Ekkelenkamp. (Tutto Udinese)
La notizia riportata su altri giornali
LA CLASSIFICA (Sky Sport)
Riprende a vincere la squadra di Vanoli e lo fa nel suo salotto preferito, dove nel 2025 non ha mai perso: 2-0 all’Udinese grazie al nono gol di Adams e al primo di Dembele. È una sfida di fine stagione e si vede: ritmi bassi, marcature che saltano, errori qua e là. (La Stampa)
L'Udinese incassa la quinta sconfitta consecutiva eppure il migliore in campo è... il portiere del Torino, Milinkovic-Savic! La squadra di Vanoli rimane imbattuta in casa in questo 2025. Le pagelle di Dario Massara (Sky Sport)
Così il predente Cairo ha commentato la vittoria sull’Udinese nella sfida della giornata numero 33 del campionato. Poi su Buongiorno… (Toro.it)
A pochi giorni da una partita insidiosa come quella contro il Torino, squadra tosta, ben messa in campo e vogliosa di punti, i problemi non mancano, anzi, si moltiplicano, per quanto riguarda la questione infortuni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Federico De Milano Redattore 23 aprile 2025 (modifica il 23 aprile 2025 | 20:31) Il commento e la cronaca al termine della sfida tra granata e bianconeri valida per la 33^ giornata di Serie (Toro News)