Fedez non sta bene: ecco cos'è successo dopo il malore in aereo. Foto e video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez di nuovo in ospedale per un malore mentre si trovava in viaggio in aereo verso Gallipoli. La madre dà la colpa ai funghi mangiati. I medici dell’ospedale di Brindisi: «Ha firmato le dimissioni volontarie nella notte». – foto | video Video in Evidenza X Chiara Ferragni esce così dall’istruttoria Antitrust sulle uova Chiara Ferragni esce così dall’istruttoria Antitrust sulle uova Fedez ricoverato in ospedale e Chiara Ferragni se la spassa al mare: lui non la prende affatto bene – guarda IL MALORE - Tutto è successo a meno di un mese dal ricovero al Policlinico di Milano dove era finito per un’emorragia interna. (OGGI)

Su altre fonti

Il rapper è stato sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Brutto malore per Fedez. (Secolo d'Italia)

Il ricovero nell'ospedale di Brindisi sembra essere ormai un ricordo per il rapper che ieri sera, 4 agosto, è stato ospite al Billionaire, il celebre locale a Porto Cervo. La serata al Billionaire Fedez e Flavio Briatore, il duo che nessuno si aspettava. (leggo.it)

È arrivato in aereo a Brindisi il 2 agosto e nella tarda serata si è presentato in Pronto soccorso con dolori addominali. A Il Corriere del Mezzogiorno ha spiegato: “Noi non lo abbiamo dimesso, ha deciso lui di andarsene appena la situazione è migliorata. (Il Fatto Quotidiano)

St 2024 1 min /08/2024 (RaiPlay)

Ancora un malore e nuovo ricovero in ospedale, fortunatamente durato poche ore, che ha costretto Fedez ad annullare il suo ritorno sul palcoscenico, una esibizione programmata a Gallipoli. "- spiega il rapper sui social informando i suoi fan -Come riportato su Ansa , "". (iLMeteo.it)